Non si può che darti ragione.....ma di questo se ne sono accorti dopo. Non so magari ci testano qualcosa che gli serve per il futuro. Cmq si continua a dire che il posteriore della GP11.1 va molto bene e verrà utilizzato anche per il prossimo anno
Pare che qualche "dugattaro doc" abbia già avvistato il NEW telaio, e se andasse bene per lo stile di guida di rossi, forse l'anno prossimo la musica potrebbe cambiare.
E quando lo prova? Yama Honda e compagnia cantante se si mettono a testa bassa sfornano 5-6 prototipi tra i quali scegliere, duca che fa? Ne prepara uno sperando che guareschi lo testi x vale? Su dai siamo onesti...solo un miracolo può cambiare le sorti segnate...
C'era scritto anche come era? Nel senso che ho letto da qualche parte che potrebbero continuare ad usare il motore portante ma invece di usare "lo scatolato" ora in carbonio farlo in alluminio.... P.S: Pedrosa ha detto che Stoner sta vincendo con una moto sviluppata da lui. Dopo la diatriba Rossi-Ducati-Stoner adesso questa ci mancava
si l'ho sentita anche io!!! solo questa ci mancava! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le asiatiche le hanno prese spesso da Ducati, la motoGP non è molto diversa dalle altre categorie, certamente i colossi asiatici hanno maggiori risorse e ciò li aiuta. Detto questo ..alla fine è solo uno sport, c'è ben altro nella vita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da quel che ho letto pare hanno avvistato dei "p.e.r.i.m.e.t.r.a.l.i", si suppone dovrebbero variare parecchio il comportamento della prox moto, talmente li si reputa competitivi che giunti a questo punto della stagione ..chissà se scopriranno le carte o attenderanno al 2012 ????, comuque la quantità avvistata pare permetta di testarlo sia sui 1000 ...che volendo sull'attuale 800. Boooh, chi vivrà vedrà !!!!
Bravissimi Lorenzo e Pedrosa, e ci sta un bravo anche per Stoner, che forse ha preferito non forzare oltre e portare i punti certi a casa, daltronde i mondiali si vincono anche così. E' una futile polemica, ma imho è la realtà.
e bravo LORENZO...e buona CAMOMILLO....curioso sentire STONER che si accusava di essere stanco fisicamente.... bravo SIC che vince l'unico duello interessante di tutta la gara....che altrimenti era una noia atomica buono VALE che fa vedere che ha ancora voglia di provarci....anche se poi i limiti del mezzo son saltati fuori ridicolo DOVIZIOSO nei commenti dopo gara....
in cambio Adriana aveva un sorriso ebete stampato in faccia...l'aria della riviera romagnola deve aver colpito la notte scorsa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul Dovi, ha perso l'occasione per tacere...
Rossi nel dopo gara : ...il Sic è un Bastardo ragazzi sapete se in giro c'è il video dell'annuncio di ritiro del Capirossi ? lo stò cercando come un matto ma non trovo niente
hahahaha ho riso come 1 matto a sentire l'intervista a Vale: "Sic è un bastardo, conta sul fatto che io vado meno di lui ora..." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo perchè non ha avuto il tempo di limarsi la testa del motore prima della partenza... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che mi ha messo un pò di speranza a fuori giri Preziosi che su sollecito di Nico ha detto: "Vale adesso è come un animale in gabbia, appena apriremo quella gabbia sarà meglio stargli lontano". Voglio crederci, sono speranzoso che sia così se vale è ancora con loro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai dei dubbi? Oggi se lo gocce di pioggia continuavano livellando le prestazioni delle moto, secondo te chi la vinceva la gara? Dategli una moto un minimo competitiva e poi son cavoli amari per tutti...
Alla fine ha dichiarato che ha mollato che la moto gli scivolava troppo ed ha dovuto mollare. Cmq era con il secondo gruppo tutta la gara. Lasciando da parte i soliti discorsi Stoner-Ducati-Rossi oggi si è visto che se ha Rossi viene fornita una moto come la vuole lui ha ancora qualcosa da dare e da far emozionare chi guarda le gare di motoGP. Per fortuna oggi ci hanno fatto divertire Dovi-Sic-Spies /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />