al momento vale è 12° a +1.617...davanti ha sia Hayden 7° a +1.352 sia Barbera 11° a +1.581.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1STONER C.Repsol Honda Team 1:33.567 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.323 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.689 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.750 5SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+1.039 6DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.076 7HAYDEN N.Ducati Team +1.352 (migliora ancora e si porta sotto l' 1.35)* 8BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.357 9CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.500 10EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.513 11BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.581 12ROSSI V.Ducati Team +1.617 (migliora e si porta sull' 1.35)* 13ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+1.754 *per intenderci Stoner 2010 nel Warm Up ha fatto 1'35.314. Nel 2011 ovviamente Honda e Yamaha hanno migliorato...
vale starà anche migliorando qualcosa nei tempi, ma resta comunque il fatto che arrivano a 1 setup quasi decente sempre troppo tardi..
Manca un 10 minuti scarso 1STONER C.Repsol Honda Team 1:33.567 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.323 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.689 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.750 5SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+1.039 6DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.076 7HAYDEN N.Ducati Team +1.352 8BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.357 9CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.500 10EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.513 11ROSSI V.Ducati Team +1.560 (altro decimo in meno) 12BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.581 13ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+1.754
già fare sempre i test in pista e in gara è una vera m... quest'anno... ma va così..non c'è nulla da fare
a si ormai mi son rassegnato, quest'anno è così..bisogna sempre solo sperare nella gara che magari riesca a fare 1 piazzamento tipo quinto sesto...
sicuramente ne avrà anche le palle piene, sicuro, però mi chiedo come si fa a cercare il tempo dovendo provare sempre un milione di cose diverse visto che la strategia quest'anno è usare le gare per testare la moto...
FP3 2011 Fine 1STONER C.Repsol Honda Team 1:33.567 2PEDROSA D.Repsol Honda Team +0.099 3LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.323 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.718 5DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.853 6SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini +1.039 7BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP +1.092 8CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.230 9EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.258 10HAYDEN N.Ducati Team +1.352 11BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.357 12ROSSI V.Ducati Team+1.366 13DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.496 Le Ducati ufficiali devono arrivare a togliere ancora 3-4 decimi se si vuole fare una buona gara. I tempi migliorano e non si è lontani come tempi da quelli della Honda di Simoncelli. Girando sotto l'1.35 migliorano rispetto al 2010 ma oggi questo al momento vale il 10 e 12 tempo. Spero che nelle Qualifiche riescano a portarsi almeno sulla terza fila in modo che poi i tempi in gara dei primi ovviamente aumentano mentre per loro saranno grosso modo questi e quindi si può pensare almeno di vederli li vicini al Sic e Dovi ma sempre per il 7 posto... Questo è quanto a mio avviso. Warm Up 2010 Dani PEDROSA 1'34.654 Jorge LORENZO1'34.803 Andrea DOVIZIOSO 1'34.886 Valentino ROSSI 1'35.220 Casey STONER 1'35.314 Randy DE PUNIET 1'35.634 Ben SPIES 1'35.701 Loris CAPIROSSI 1'35.716 Aleix ESPARGARO 1'35.814 Hector BARBERA 1'35.892 Colin EDWARDS 1'35.895 Nicky HAYDEN 1'35.965 Alvaro BAUTISTA 1'35.985 Marco SIMONCELLI 1'35.987
quel settimo tempo di barbera, un pilota medio con una moto non ufficiale e che da ufficiale non va.. mi fa pensare...
Ehhh si si possono pensare tante cose... :wink: come non essere daccordo. credo che, come già in passato detto, i limiti della gp11 fossero quelli e quindi quelli rimangono, non va di più di 7 - 8 tempo anche concentrandosi solo e solo e solo su quello sempre, per cui al massimo un Rossi avrebbe stappato sempre un 6 tempo al massimo? Sarebbe logico almeno pensarlo. Ma sempre 6-7 rimane. La gp11.1 è un mutante assurdo che serve solo ad una cosa...per il 2012 (se penso che era già pronta davvero per essere la 1.000 2012 rabbrividisco), per lo meno sul concetto si cosa NON usare e cosa NON va, a sto punto. Mi dispiace che almeno nelle gare di casa non abbiano messo un attimo da parte la parola test (ma il tempo è già così poco che...) per almeno fare due gare per i tifosi e la gente. I risultati poi sono lo smaronamento più totale... e tanti pensieri. Ma questo è il 2011...non c'è una cippa da fare... C.AZZO C.AZZO aggiungo!
il prossimo anno rimescolando le carte con moto nuove piu annata ducati scadente con svegliata generale e investimenti e rossi caricato potrebbe uscire qualcosa di buono
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è poco da fare. Il ragazzo è unico anche per questo!
era 1 po che nn metteva qualche gag sul casco!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />