Peccato per Spies che è rimasto intruppato al via altrimenti poteva provare a giocarsela. Ma figurati, contento tu. Era per non nominare l'innominabile. Pulirsi la bocca prima di fare certe affermazioni please. Si vede che parli senza cognizione di causa. E ringrazia a Dio.
Gia dimenticavo, Vasco! Ma lui una volta non aveva un team moto?! Si sarebbe un bel tris /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vasco hai dei bei caxxi a cui pensare. Rossi e' di una tristezza infinita, anche i pessimisti non potevano pensare ad una disfatta simile: Che non vincesse una gara si era capito dopo la quarta gara, ma cosi' e' troppo...ok i soldi, ma far la figura del mongolo no: a bologna si sta spargendo la voce che la cola sia sua, che stoner invece.. Stoner..un fenomeno, niente da aggiungere: ho perso un 100€, amen
Vasco ora come ora a quasi che rotto i cogl**ni. Se stà male, che stia tranquillo a riposare. Per quanto riguarda la Ducati non posso che attribuire anch'io la colpa a Vale. Che peccato, se fosse rimasto Stoner avrebbe vinto il mondiale a mani basse. Invece ha voluto andare alla Honda per perdere, ma non ci riesce.
La vita spericolata sta presentando il conto: un dolore ad una costola non dura tre settimane, basta parlare con qualsiasi Medico
2012 rossi e sic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,vorrei proprio vedere se la riesce a guidare il sic la ducati,forse con il suo peso non la fa cadere!
dopo la mega figuraccia di ieri di TUTTE LE DUCATI.....riusciranno a capire a BORGO PANIGALE di aver fatto un CANCELLO????
Ma ancora qui non ci si è accorti di che cancello è la Ducati? Il più grande errore di Rossi se mai è stato decidere di andare li...con la M1 si sarebbe giocato comunque il mondiale invece di ste figure del azzo...che tutto servono solo a far capire che in Ducati le cose non andavano già da anni. Bravi non c'è che dire... E se penso che la Gp11.1 era la moto bella che pronta per il 2012... Lasciamo stare va...che è meglio
Si puo' anche iniziare a pensare che vale sia in fase calante e non abbia piu' tutti gli stimoli del passato: Una caduta stupida lo condiziona molto di piu.' ora. E' un punto di vista che non mi sento di escludere oggi.
x carità sicuramente la scarsità di risultati di questa stagioni abbassano il morale, ma vale non è tipo da darsi x vinto, ovvio che l'anno prossimo vorrà avere 1 moto competitiva anche perchè x andare a fare le gare con sto cancello che si ritrova e sprecare 1 altra stagione non ha nessun senso...
Analizziamo la speranza dei tifosi: chi avrebbe mai pensato che a sei gare dal termine vale ed il team ancora non avrebbero risolto i problemi della moto? Vi ricordate i. Test di ottobre, stoner volava, rossi malissimo: a distanza di mesi, tutto come allora.
La moto non va come dovrebbe e lui non è certo il vale di un tempo ..l'età avanza, inoltre l'aver addolcito l'erogazione in favore di una guidabilità stile M1 (impossibile), ha reso la d16 ..ne carne ..ne pesce. Ora anche in dritto si rischia di prendere paga.
Tifoseria a parte è facile dire che uno è in crisi quando le cose non vanno bene. Questo discorso era già stato, poi dopo Rossi ne ha vinti ancora due... Io credo che la verità sia che quel maledetto incidente abbia condizionato quel momento e quel momento si decideva una parte del futuro. La scelta fu di non rimanere e lo sbaglio fu anche di Yamaha perchè oggi anche loro cominciano a capire con i fatti che non sono più quelli da battere e anche le ultime dichiarazioni in Yamaha confermano questo. In Ducati dentro e fuori si era sottovalutato l'ormai non competitività del mezzo che era da cambiare ormai da tempo. Stoner si era stancato ed è stato sottovalutato e in Honda a semplicemente trovato una casa che c'è da sempre, anche dal dopo Rossi, ma che aveva bisogno di un uomo di punta non delle cazzate di Puig. Rossi non ha bisogno della Ducati per dimostrare più nulla, Ducati invece ha bisogno di rinnovarsi e cambiare e Rossi e il suo team sono di quanto di meglio c'era in giro. Domani Rossi può anche andare via e potrà ancora fare molto molto bene vedrete. Ma credo che rimanere e vincere sarà quello che vuole fare! Di certo se le cose nel 2012 saranno uguali o poco più...punto i giochi cambieranno e Rossi è ancora il pilota che oggi nel mercato può dire tanto e tanto. Non bisogna guardare l'ultime gare ma quello che un pilota fa nella sua carriera. Lorenzo alla fine si accorge ora quanto è difficile fare anche solo un Bis mondiale e una casa come la Yamaha forse costaterà anche lei che al primo anno senza Rossi...torna a non vincere più. Storia già vista? Si. Poi di certo Rossi non ha più 20 anni ma questo non significa che un mondiale non lo vincerà più. Io sono sicuro che a 10 mondiali ci arriva..cono senza Ducati. :wink: