Meno male che non ho perso tempo guardando le qualifiche va.... Mi auguro che gli ascolti calino drasticamente
Ma è vero poi?? Io ho letto qua che era settimo o giù di lì, poi un altro amico mi ha detto che invece è quattordicesimo....
quando hai scritto sono andato a leggere le qualifiche.... si 14 perchè caduto nei primi minuti, ha corso col muletto che deve essere stato una 50 special col Polini sotto....
....Ma che tristezzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Forza Spies a sto punto....
Con 5 decimi, mi sa che a meno di minchiate sue....stoner fa come l'ottimismo.....VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
Discorsi fatti e rifatti, se passi di qua ogni tanto evita di farci ridire le solite cose... se sei di questo pensiero, ovviamente non hai ben chiaro chi sia rossi...ma ognuno ha la sua idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto quoto Davide /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che stoner sia un fenomeno è palese. Rossi ha una grande carriera alle spalle, ed è un pò ingrato parlare così di lui, semplicemente ad oggi non riesce a fare la differenza con la d16, che come sappiamo non è una moto facile da guidare, se ci aggiungiamo che per migliorare alcune caratteristiche è stata addolcita nel tiro, è comprensibile non si vada più da nessuna parte.
Sui discorsi stoner/ducati non ci torno davvero più..na noia assurda e un po' triste... E poi si riassume facilmente: Stoner vinse con la Ducati/Bridgestone nel 2007, 4 anni fa, una vita. Poi...fine. Ora vincerà sulla Honda? Bene, anche Hayden ha vinto un mondiale sulla Honda nel 2006... 2008? ehmm...2009?..ehmm...si è preso qualcosa come più di 90 punti di distacco da un certo Rossi...2010? con Vale con una gamba e spalla sola le ha prese alla fine uguale meglio poi non andare dal 2005 indietro che è meglio fine discorso