si l'ho letta anche io sta notizia di Melandri...sicuramente a Ducati conviene dare retta a Vale, non può che migliorare seguendo le direttive del Dottore...
Beh almeno ora può togliersi qualche sassolino il mela! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dalla risposta che gli avrebbero dato, sono ancora più confuso su quanto faranno...
mi è capitato tra le mani il motosprint del 22 marzo ovvero il primo dopo il primo GP del Qatar...la cosa buffa è che dai risultati di quella gara e da quelle dichiarazioni si era già disegnato quesi perfettamente tutta l'intera stagione: 1° Stoner 2° Lorenzo 3° Pedrosa 4° Dovizioso 5° Simoncelli 6° Spies 7° Rossi Lorenzo:"Se scrivete che la Honda è più veloce è perchè lo pensate. E se lo pensate è perchè anche voi lo vedete." Rossi:"Per lottare con Stoner mi manca un secondo. Se volete un po' di bagarre dovete tifare Pedrosa". Stoner:"Non sento di dover spingere la Honda come facevo con la Ducati. Quest'anno le cose sembra che siano più facili." Simoncelli:"Con questo Stoner in pista bisognerebbe partire con 2/3 curva di vantaggio." Dovizioso:"Da quando sono in HRC si è sempre seguito una linea. Adesso si vedono i risultati" Nakamoto:"La RCV è migliorata ma deve andare ancora più forte. Tirare il fiato? No. Fino a quando non sarà finita come dico io." Ora siamo a 10 gare e 8 (diciamo 7 senza giappone) da fare...cosa è cambiato? Nulla...Buona Notte MotoGp... zzzz:zzzz
Ho visto anche io l'intervista di Melandri su motoblog. Devo dire la verità, mi ha fatto tenerezza per come risponde e come dice che in Ducati l'anno mandato dallo psicologo. Da proprio l'idea che i suoi anni passati in Ducati siano stati davvero pesanti. Ora che è passato in SBK e sta facendo i risultati sta riacquistando valore. Questo mostra quanto poco ci vuole per far passare un pilota dalle stelle alle stalle. Che poi se sta andando così in SBK proprio brocco non lo è...
era la speranza di molti, me compreso, che si rifacesse dimostrando qualcosa a se stesso ed agli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita leggo solo ora, iscritto al volo!!! raga il mio idolo e vale e nn lo nego, ma e da dire che fino ad oggi l'unico che riusciva a far andare forte la ducati e stoner, e per me merita la vittoria del mondiale, cmq sono fiducioso per l'anno prossimo, credo che vedremo grandi cose
Penso che è meglio se ciascuno di loro va a fare altro... così finalmente la dorna se lo prende nel posto a cui tutti stiamo pensando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brno! Bene si ricomincia! Repubblica Ceca! Brno! Che sia una seconda parte di stagione migliore per i Rossi e che ci sia molto più divertimento in generale! :wink: :wink: :wink:
Dici? Secondo me rossi ha rubato la moto a checa (che ora correrà con la diavel o a scelta il monster 675) e gli ha cambiato gli adesivi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si secondo me tentare x tentare ci prova e fa le libere con la 1198 di Checa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh eh eh e poi ora che è certo di restare in Ducati grazie a Melandri...deve provarle tutte tutte! :wink: :wink: :wink: