Vi prego togliete la parola o la trasmissione a bobbiese, un idiota così solo vestite da veline erano sin'ora.....
Bravissimo Stoner, guida da funanbolo PS: Bobbiese raccomandato altrimenti faticherebbe ad arrivare a fine mese...
Stoner gladiatorio ieri...2 sorpassoni da togliere il fiato a Pedrosa e soprattutto a Lorenzo... Bobbiese è inutile, non so come si faccia a lasciare condurre un idiota così.
:-)) Chissa cosa si proverebbe a farsi portare da Stoner sul cavatappi........seduti dietro...... Secondo me scappano tutte le malattie dalla paura......quando scendi vedi un mondo diverso
STONER bravo...ma ha vinto contro un PEDROSA che ha mollato fisicamente...e un LORENZO...che....beh...bastava veere com'è sceso dalla moto le DUCATI...sorvoliamo ogni commento.... SIC e DOVI, al momento attuale, se non gli rinnovano il contratto HRC ufficiale....è solo cosa buona e giusta
grande Stoner, però c'è da dire che i sorpassi li ha fatti su due piloti finiti fisicamente, Pedrosa per la spalla e Lorenzo per la botta da paura che ha preso sabato (o era domenica mattina?) quindi non è stata una bagarre vera e propria contro piloti in grado di replicare... torna Burgess e la qualifica di Vale non è più scandalosamente dietro come al solito... coincidenza ?? non credo... bobbiese a che caxxo serve??? non poteva continuare a condurre fuorigiri Nico Cereghini come prima ?? ah già... deve fare il manichino per la blauer... dovizioso mi sembra il nuovo biaggi... quell'accenno fatto nelle dichiarazioni del dopogara a "piloti che hanno vinto tantissimo in passato ma che quest'anno sono molto indietro" per avvalorare la sua tesi che quest'anno i primi vadano incredibilmente forte come non mai è stato a dir poco patetico... penso sia meglio si ficchi in testa che non andrà mai forte come stoner pedrosa o lorenzo...
a già è vero dimenticavo il ritorno di Burgess...sarà 1 coincidenza, eppure guarda caso le qualifiche non sono andate in maniera pessima come al solito..staremo a vedere la prossima gara, perchè la bacchetta magica non ce l'ha nessuno mi sa..ma il ritorno di burgess non può che far bene a vale e alla ducati.. Dovi certe dichiarazioni potrebbe tenersele x se..se l'anno prossimo (come probabile) non sarà + in hrc non ci sarà da stupirsi, non è e non sarà mai al livello di pedrosa e stoner.. sic mi spiace perchè mi piace 1 sacco come pilota..ma sbaglia troppo, ha buttato via 1 marea di punti e ha sprecato tutto quello che di buono ha fatto vedere nelle libere e nelle qualifiche. Anche lui l'anno prossimo secondo me la Honda ufficiale la vedrà col binocolo.
io invece penso che il sic lo prendono in honda,ricordiamoci anche vale quante cadute ha fatto,e poi è diventato quel che è!:wink:
verissimo anche quello, ma sentivo che honda aveva intenzione di schierare solo + 2 moto ufficiali +2 del team satellite x tagliare i costi...sic sta sicuramente dimostrando di saperci fare, rispetto allo scorso anno è costantemente nei primi..se riesce a tenere i nervi saldi da qui a fine stagione sprecando il meno possibile ha le carte in regola x cercare una riconferma..
Si lo sapevo delle moto,infatti secondo me meglio tenere il sic anche se fa errori che il dovi,anche se è bravo !
Laguna Seca Casey STONER AUSRepsol Honda TeamHonda 43'52.145 Jorge LORENZOSPAYamaha Factory RacingYamaha +5.634 Dani PEDROSASPARepsol Honda TeamHonda +9.467 Ben SPIES USAYamaha Factory RacingYamaha +20.562 Andrea DOVIZIOSO ITARepsol Honda TeamHonda +20.885 Valentino ROSSIITADucati TeamDucati +30.351 Nicky HAYDENUSADucati TeamDucati +31.031885 Colin EDWARDSUSAMonster Yamaha Tech 3Yamaha +45.502 Hector BARBERASPAMapfre Aspar Team MotoGPDucati +51.549 Hiroshi AOYAMAJPNSan Carlo Honda GresiniHonda +1'08.850 Karel ABRAHAMCZECardion AB MotoracingDucati +1'09.132 Certo che se guardiamo i distacchi... Ducati a parte che si sa ormai come è quest'anno...(Hayden e Gp11 giravano in casa e sono dietro quindi meglio la Gp11.1 e basta ora) Direi che Dovizioso e Spies (girava in casa)...bhe...non dico nulla va. Ha ragione chi dice che Dovi l'anno prossimo andrà a piedi quasi. Il Sic nonostante cada spesso è già più apprezzato ma la vedo dura anche per lui. Se Lorenzo e Pedrosa non fossero stati a quasi mezzo (vedi infortuni) servizio avremmo visto una gara fortissima fino all'ultimo giro. Invece quando hanno mollato Stoner se nè andato via dando dai 5 ai 9 secondi in pochi giri...Il mondiale è ancora lungo ma credo che Stoner ora più sereno sulla moto sia più forte di testa degli altri anni. Gli anni passano e qualcosina si impara. Bravo! :wink:
si lo penso anch'io...il problema è che penso che x il 2012 hrc terrà (ovviamente) pedrosa e stoner..e al team satellite se saranno affidate delle rc212v versione clienti non penso che andranno sic e dovi..
Mamma che mondiale pallosissimo, è veramente una roba assurda! Non succede mai niente di niente... Meno male che ci sono concorsi seri va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.motocorse.com/news/desmoskull/30485_IL_DESMOCONCORSONE_ESTIVO_2011.php
Cadute a parte ..il sic è evidente sia forte, deve solamente trovare un equilibrio. Riguardo a stoner, non ha ceduto psicologicamente come sperava certa tifoseria, al contrario ha allungato il distacco da lorenzo con una gara anche tecnicamente perfetta, sta maturando. Peccato per ducati esserselo fatto scappare.
:wink: è ma non è che avrebbe fatto molto di più...e si era un po' stufato dell'andazzo. Ovvero la Ducati ha cominciato un processo che prima o poi avrebbe dovuto fare con o senza Stoner. Perchè se vuole tornare a vincere come ha fatto ormai 4 anni fa...deve cambiare. Non ce nè. :wink:
Evidentemente non era la sua moto,la ducati! cadeva sempre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo lo dici tu e quelli per cui sembra quasi esista solo rossi, tanto dal pretendere di usarlo come metro di misura, ma non lo è! rossi è un grande campione che ha vinto tanto, e lo ammiro, ma da qui a vedere solo lui ce ne passa. Non dimentichiamoci cosa ha detto da poco rossi, sulla d16, su stoner e sulla sua età che avanza: Stoner che si stendesse o meno, faceva la differenza su ducati, e l'avrebbe fatta anche quest'anno.
Al di là di tutto, per fare un sorpasso come quello ai danni di Lorenzo, devi essere a posto di testa, di cuore e di moto. Stoner-Honda rappresentano oggi il binomio perfetto.