avete visto il dopo gara era un po' incassato pedrosa o sbaglio ,si è tolto l'auricolare abbastanza stizzito. peccato... a me tutto sommato piace e poteva essere in testa al mondiale ...mi sono ribaltato dal divano quando vale ha detto più o meno che era l'ultimo del gruppetto dei poveri
io ho già il nome ..."Ducati M1" o hrc visto che girano voci di Valentino in honda anche se sarebbe una bella sconfitta
Sono convinto che alla fine vale si trovi bene li finche vede che lavorano alacremente con e per lui. Dalle dichiarazioni non v'è dubbio, dai risultati si....poi x quanto ne sappiamo noi magari è gia in produzione un telaio rivoluzione eh!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
limitante a parte tutto...il motoro visto che è contingentato non può essere parte di un qualcosa che può essere un problema, sennò il problema stesso si eleva a potenza....
E' indubbio che GP11, GP11.1 e GP12 non siano adatte a Rossi ed è anche abbastanza normale visto che è risaputo essere una moto particolare per di più fatta per Stoner che era il leader. Ma i due (Rossi e Stoner) hanno stili di guida completamente diversi. La GP12 deve essere un progetto realmente nuovo come dici tu, fatto per Rossi. Poi non ho idea se il problema ad oggi sia tutto del telaio o meno. D'altronde sotto stessa ammissione di Ducati quel che vogliono è una moto guidabile dai più e per questo hanno scelto Rossi. Quel che continuo a non capire è il voler per forza aver uno alla Stoner sulla Ducati. Di Stoner ce n'è solo uno e giustamente quando gli hanno proposto un ingaggio migliore ha scelto di cambiare marca. E' normale sia così, lo fanno tutti. Se Ducati oggi prendesse un pilota alla Stoner, ammettendo che ci sia, quando questo andrà via si ritroverebbe nelle stesse condizioni di oggi. E' invece indubbio che le moto sviluppate sotto specifiche di Rossi si adattino ai più, basta guardare quando lui ha lasciato Honda e Yamaha sono state subito guidate da piloti ad alti livelli. In sostanza la sfida è grande ma se dovesse riuscire tutti ne saranno più che felici.
Macchè sconfitta!! nella vita non sempre si è fatti l'uno per l'altro, rossi resta un campione e la ducati un grande marchio.
Ecco vedi iniziamo a capirci. Ma no! la d16 non era fatta per stoner, semplicemente lui la faceva andare meglio di altri, nulla di più. Non è che i ducatisti vogliano uno alla stoner in ducati ..sempre e comunque, semplicemente su questo tipo di ducati serve uno che guida così, se poi la ducati farà davvero una moto nuova a partire dal telaio(magari tornando al traliccio), allora cambia tutto e uno come Rossi può fare la differenza.
Appunto, non si guida bene, non riesci a modificarlo, e in questo modo hai contati sia i motori che i telai, assurdo, una boiata enorme!
Onestamente su questo non ho notizie sicure. L'unica cosa che ho sentito sono le dichiarazioni di ieri di Guareschi che diceva che è normale che Rossi abbia problemi perchè la d16 (GP12 compresa) è stata sviluppata per Stoner. Poi quanto ci sia di vero o di facciata non saprei davvero. Cmq se è capitato di vedere qualche moviola dei due, o qualche immagine che a volte mettono su motoblog, i due hanno uno stile di guida proprio agli opposti.
La cosa positiva è che Vale ha la voglia di fare e di combattere intatta, dategli una moto come dice lui e tornerà a mangiarsi tutti. Mi chiedo dopo questa esperienza quale grande pilota accetterà di andare a correre per Ducati...
Al contrario di potrei dire che se alla fine la sfida riesce, ovvero nuovo prototipo cucito su Rossi che va bene, è probabile che ci siano più piloti desiderosi di andare in Ducati. Ho detto sin dal principio che secondo me questa è una grossa sfida ma i tempi erano prevedibili. L'unica cosa negativa è che ci sono i soliti che aspettavano qualcosa andasse storto per dare contro.
sicuramente la sfida non è facile, fare 1 moto totalmente da capo non è mai semplice.ma visto come sta andando ora, forse la strada giusta sarebbe un nuovo progetto interamente sviluppato secondo le direttive di vale x fare una moto + guidabile da tutti i piloti ducati..al momento penso che nessun pilota accetterebbe una guida in ducati anche col migliore degli ingaggi..
si ma questo nuovo progetto secondo voi quando verrà fuori? per questa stagione da quello che ho capito si devono accontentare di quello che hanno cioè o GP11 o 11.1, anche perchè di motori gli sono rimasti ben pochi.. PERò se non si danno una sveglia è anche giusto che qualcuno possa pensare di togliersi dalle balle per evitare queste figure.............e a quel punto non vorrei pensare a quanto potrebbe costare tutto questo a DUCATI, sia in termini di immagine e finanziari.
si l'ho notato anche io!!pedrosa era li nel suo mondo e quello ******* di bobbiese gli ha fatto ricordare che il mondiale non lo vede manco a sto giro!!!!!!!
il codone lo rivedrei senza pensarci su due volte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non penso avverà, sarebbe come buttare la spugna e buttare al vento tutto. Senza tener conto della figuraccia che farebbero entrambi
si vale li terrà anche segreti....ma speriamo siano a portata di mano...!! shark siamo d'accordo.....ma se preziosi non tira fuori il coniglio dal cappello.....e vale si rende conto che non si sono possibilità nemmeno per il prossimo anno...tu cosa faresti al suo posto?? se ti metti nei suoi panni avresti sempre 9 titoli...e dare la colpa alla ducati è facile. chi ci perderebbe la faccia sarebbe solo la ducati dai retta...