x forza prima c'era vale ke faceva da tester x tutto e con le indicazioni ke forniva nn penso avessero bisogno di mettere in pista altre 2 moto x i test...
....ma cosa sei andato a tirar fuori... Le stagioni che e come ha fatto Rossi basta e avanzano per spiegarti il concetto di Dominare...si Hayden e' un pilota alla pari di Stoner o Pedrosa o Stoner...un ottimo pilota...pensa un po' :wink:
so benissimo cosa vuol dire dominare motociclisticamente parlando sei tu che tiri fuori Schwantz a torto e non metti nemmeno Doohan, cmq vabbè... Hayden è stato massacrato da Stoner in due anni in Ducati e per te sono pari, o fai apposta o sei un incompetente vedi te...
a me non sembra visto i tuoi argomenti...cmq vabbè, come dici tu i nomi sono quelli postati da Infinity nome piu' nome meno, non mi metto a raccontari la storia del motociclismo ...di Campioni ce ne sono pochi...di piloti buoni tantissimi...appunto
e chi dice il contrario scusa? Stoner e Lorenzo hanno 23 e 25 anni...sai quanto tempo hanno davanti? Rayney ha vinto il primo titolo a 30 anni, Schwantz a 29, Doohan a 29... Sono potenziali campioni o campionisimi, allora se per te sono poca cosa Rossi ha corso contro nessuno?!?! Così è come sminuire le vittorie di Rossi, o sei di quelli che pensa che il passato sia sempre meglio?!?!
mmmh... questi buoni piloti devono dimostrare ancora tante cose...e nulla e' detto...e...sai cosa sono le meteore :wink:, esistono anche loro :wink: Magari fai una stagione o due a palla (magri per motivi fortuiti pure) e poi via...avanti un'altro . Chi vive sperando, muore ca..ndo...non sei daccordo? Altro che passato Mi sembra che a 23anni e a 25anni Rossi avesse ben altri numeri...e quanti anni sono che continua ad essere l'uomo da battere ...me lo sai dire senza andare su Wikipedia? :wink: altro che sminuirlo... parliamo di oggi se ti va ok? magari dimmi cosa ne pensi cominciando da questi test...tatno guarda oggi tra un render e l'altro ho un sacco di tempo da dedicare alla causa :wink:
se paragoni chiunque a Rossi che è il più grande di questo sport allora siamo in alto mare, cmq Lorenzo ha vinto 3 (2 in 250 1 in motogp) titoli già Rossi a 23 anni ne aveva vinti 4 (1 125, 1 250, 1 500, 1 gp), quindi Lorenzo ha tutto il tempo, per avvicinarsi o anche no chissà...ma meteore non sono e non hanno vinto per motivi fortuiti (ci metto anche Stoner in mezzo)... i test non dicono niente se non che Stoner ha già in mano la Honda, se dovessimo giudicare i test per oro colato allora Rossi non dovrebbe nemmeno correre quest'anno visto che si becca 2 secondi quasi, bisogna aspettare mancano due mesi all'inizio del mondiale è tutto troppo poco indicativo...
ohhh...vedi che allora qualcosa di buono viene fuori? parliamo di oggi che e' meglio dai. Per il discorso dell'anno scorso chiudiamola cosi': Lorenzo ha vinto di c...ulo e via ok? tutti daccordo no? :wink: :wink: ok. Secondo me il passo ora lo fa la Honda come Moto in primis e si vedeva gia' alla fine della stagione che aveva azzeccato meglio l'evoluzione...la yamaha meno...mah...qualche pensiero mi viene...in questo caso. :wink: Per il discorso piloti rimango dell'idea che Pedrosa andra' fortissimo e di certo Stoner dira' la sua, ma se comincia a cadere e' finita prima di iniziare...si demoralizza facilmente. Dovizioso mi rimane un punto interrogativo ma credo che puo' dire la sua alla grande ma non per il titolo. Per il caro buon Lorenzo se la dovra' vedere con Spies per prima cosa, che da quello che si vede e' gia' li alla pari... La Ducati gioca a nascondersi ora...secondo me
Io sono dell'idea che quest'anno non dovrebbe correre, anno sabatico, dovrebbe fare un pò di snow boarda Campiglio, un pò di mare e di fi.ga e presentarsi rilassato direttamente per le mille del 2012. Già mi vedo un 6 mesi di la spalla mi fa male, non riesco a guidare come vorrei.. giusto infinity???Si chiama Biagite questa malattia.
mamma mia quanto rido se per caso Rossi fa il colpaccio da subito... ci sara' un eco cosi' forte che arrivera' anche in SBK...
spero per la Ducati che faccia una moto coi controcazzi, sennò per lei il 2011 sarà un'autentica Ekaterinburg, Ducati si gioca tutto. Rossi non ha più nulla da dimostrare potrà sempre dire che la moto fa schifo, spalla feste a Ibiza, vero o no.
si questo e' vero...pero' credo che i mirini siano gia' alla fine nel mondo del 2012 con il mille :wink: ma credo che ne Ducati ne Rossi vogliano fare figuracce del caso anche quest'anno. Secondo me sara' l'anno del ritorno della Honda e la Ducati in crescita costante con qualche colpaccio e una Yamaha...mmmh..azzardo a dire..in discesa. Vedremo
vi ricordo che i test del 2004 con la yamaha erano peggio di ora...........e poi c'è stato il colpo grosso alla prima gara. io fossi in voi non mi esporrei troppo.....a me Rossi sembra tranquillo in questi test....vedendo l'espressione dalle foto e ascoltando l'intervista di ieri....anche se indietro di un paio di secondi.
Vero, parliamo però di 7 anni or sono e di un Rossi che voleva spaccare il mondo, ora lo vedo un pelino più appagato e soprattutto infortunato fino a Maggio: cmq. magari vincesse con Ducati da subito.
uhmmm.....non lo so......rossi anche se è a 32 anni....non ce lo vedo a gettare la spugna...anzi...ma tanto sono tutte chiacchere da bar queste la conferma la avremo solo per i gp! edit: è anche vero che nel 2004 oltre a biaggi, gibernau...e pochi più la vita era molto più facile, quest'anno specialmente ci sono almeno 6 piloti molto forti e motivati!