effettivamente a vedere il tempo di Nicky e guardando anche le altre ducati non sembrano malmesse...bah staremo a vedere....
ehhhh.. si comincia già male...è caduto putroppo e si è perso tutto l'FP1. Anche Pedrosa e Stoner sono caduti ma Stoner è riuscito a rimediare. Non so le dinamiche. Peccato perchè sembra che le Ducati vadano bene vedendo i tempi... Mah...
già speriamo bene...diciamo che di novità per ora c'è solo questa...vedere le ducati essere li con gli altri. Simoncelli sempre primo..poi dipende la gara... Insomma unico dato è vedere le Ducati meglio credo almeno ora. Un po' indietro le Yamaha satellite mentre Lorenzo Stoner Dovizioso sono li. Anche Perdosa andava bene prima che cadesse. Peccato che Rossi non abbia potuto sfruttate bene questo prime libere...
quest'anno già siamo indietro come sviluppo,se poi ogni volta ci si mettono le condizioni meteo o le cadute a condizionare l'andamento delle prove... e che sfiga!
già già..mah...un anno di sicuro che se qualcosa deve andare male...ci va tranquillamente, male. speriamo anche nel tempo che è un po' così. prima sentivo su una radio in streaming lorenzo che si lamentava molto delle gomme che non vanno in temperatura. forse si spiega così le cadute di pedrosa stoner e rossi verso l'inizio dell prove. che sofferenza comunque ohhh...
sono caduti tutti nella stessa curva, l'unica a sx veloce: Elias 2 volte con due moto diverse, stoner, rossi, pedrosa. Sicuramente come al solito colpa delle gomme
azz che e' successo ancora?! mi sono perso tutto e sono un po' preso... ma la vedo male....malissimo...
ok...chiaro. un brutto volo + un guasto tecnico ancora = un macello e in piu' mi sa che il problema gomme si stia ingrandendo sempre piu'...ma perche' la bridgstone non fa qualcosa? SUPPO: "PERICOLOSO" — Così Livio Suppo, della Honda Hrc, ha commentato la travagliata mattinata: "È chiaro che la gomma anteriore alla prima curva a destra fa fatica, Casey è caduto con un pneumatico nuovo e ho visto che anche altri hanno avuto dei problemi. Abbiamo proposto di sospendere le prove per far parlare i piloti al riguardo: speriamo venga fuori il sole, altrimenti così è pericoloso". Guareschi, team manager della Ducati: "Valentino sta bene, ha rimediato un'abrasione all'avambraccio e due taglietti sotto il mento. È andata bene ma è stata una brutta botta. Problemi con le gomme? Ne servirebbe una più morbida, con queste si fa fatica". mah... mah... mah...
Te che ti vedo portato, perchè non apri un 3D con le migliori corse di Vale46? Dove poi potresti postare anche le BASTONATE che ha dato? così chi chiama bastonate quelle di rollingstoner, impara cosa sono le sonore batoste inflitte dal dottore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutti si lamentano...tutti cadono da anni....eppure non si fa una cippa di nulla per risolvere il problema pazzesco!!!