MotoGP 2011 | Pagina 105 | BMWpassion forum e blog

MotoGP 2011

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Infinity, 18 Gennaio 2011.

  1. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    no dai non dire così che sto facendo i salti mortali :wink: da circo per trovare ancora un briciolo di motivo per seguire la motogp 2011 e sorridere :verysad:verysad:verysad ...e non parlo di rossi..parlo della motogp...2011 style. (lamentele, critiche, piangini, e poco manico in pista...ecco il 2011) :-s
     
  2. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    beh in realtà questa stagione, le nostre 139 pagine la riassumono in circa 5 argomenti....non di più.....
     
  3. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Vi ricordo che la vista della sig.ra de pugnett vale almeno il prezzo della partenza ed i primi 5 giri, dopo di che il pilota e' out e la inquadrano again.
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Fa caldo e sono pigro. Hai qualche immagine da postare di questa madonna? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    ok... allora cerchiamo di tirare un po' su...gli animi :love :love :love ... (da notare la carrellata a circa 50")




    o se no c'è sempre Playboy da leggere alla partenza :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  6. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Filippo Preziosi

    Parla Filippo Preziosi

    Ti aspettavi una situazione simile?

    No, pensavo che saremmo partiti in maniera più competitiva. Ma le aspettative non hanno relazione con le azioni. Soprattutto, quelle che devi fare per il domani. Noi abbiamo dei piani e li stiamo seguendo.

    Ti aspettavi Valentino così in difficoltà?

    No, nemmeno questo. Ma Vale è molto determinato e motivato. E noi continuiamo a lavorare.

    Com'è il morale del gruppo?

    Per il livello di difficoltà che abbiamo lo spirito di squadra mi sembra eccellente. Ho visto dei gruppi infilarsi le dita negli occhi di fronte a difficoltà molto inferiori. Mi ha sorpreso anche la capacità Valentino di resistere ad una condizione di prestazione non adeguata pur non essendo abituato a questa situazione. Noi eravamo più abituati di lui a soffrire. Abbiamo passato anni molto difficili, quindi per noi è più facile affrontare questa stagione.

    C'è chi ha messo in discussione la squara, Valentino, Geremy Burgess..

    E' il reparto corse che deve fare il grosso del lavoro, spetta a noi trovare la soluzione dei problemi. Bisogna progettare cose nuove, provarle al Mugello, portarle in pista. Senza un grosso supporto dell'azienda, una squadra non è che possa fare molto.

    Molti Ducatisti dicono che la moto non va cambiata e che la colpa è di Valentino se non vince, perchè non la sa sfruttare...

    A me piacciono le Moto che vincono: la nostra non sta vincendo, quindi va cambiata.

    Ci sono tifosi che mettono in discussione Valentino

    Invece è la strada giusta, perchè lui è il pilota ideale per sviluppare una moto migliore. Potevamo essere competitivi da subito e non lo siamo stati ma Valentino è un valore aggiunto.

    Valentino cosa chiede di preciso?

    Lui non è fissato su determinate soluzioni tecniche: vuole una moto che funzioni secondo il suo stile di guida. Per lui è indifferente cosa facciamo per permettergli di avere più feeling in entrata di curva. Ci dice cosa sente sulla moto quando imposta la traiettoria, oppure quando tocca il gas a centro curva, e ci spiega la reazione della moto. Sta a noi capire se il problema va risolto cambiando pezzi o ridisegnandoli, oppure se si tratta di intervenire sulla messa a punto.

    L'esperienza passata non conta più?

    Conta poco, perchè dobbiamo concentrarci su quello che vuole Valentino. Sul suo commento, in particolare quello delle ultime due gare: questa è la base su cui lavorare. E' giusto seguire i gusti e le indicazioni del pilota più veloce che hai. Quando il pilota cambia devi voltare pagina e dimenticarti di ciò che hai fatto. E' quello che stiamo facendo ora.

    Che dire del timore, sempre dei ducatisti, di vedere "giapponesizzata" la Ducati?

    Non scherziamo! La Ducati a quattro cilindri è giapponesizzarla? No, perchè è sempre la Ducati fatta da noi in Italia. Le giapponesi le fanno in Giappone, saranno sempre diverse. Qualsiasi soluzioni adotti, l'ha già adottata qualcun'altro prima di te, un'ottantina di anni fa. Nessuno inventa più niente.

    Ma il telaio perimetrale potrebbe migliorare la Desmosedici?

    Allora: diciamo che si può vincere un titolo mondiale con un telaio Deltabox, si può vincerlo con un telaio a traliccio (lo abbiamo fatto nel 2007), e si possono vincere delle gare con un telaio scatolato in carbonio (l'abbiamo sempre fatto noi). Quale sia la soluzione migliore è argomento di discussione: io non sono ancorato sulle soluzioni tecniche che abbiamo scelto.

    (alcune domande tratte dall'intervista motosprint)
     
  7. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    speriamo che anche in Ducati la pensino come prez!
     
  8. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
  9. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    FP1 GERMANIA

    Si comincia!
     
  10. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Tempi dopo 5 minuti... Stoner è caduto - Riferminto tempi qualifiche 2010: 1'21.817

    1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini 1:24.736

    2HAYDEN N.Ducati Team+0.692

    3ELIAS T.LCR Honda MotoGP+1.324

    4ROSSI V.Ducati Team+1.464

    5ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.349

    6DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+2.639

    7LORENZO J.Yamaha Factory Racing+2.892

    8DE PUNIET R.Pramac Racing Team+2.901

    9BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+3.072

    10BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+3.157

    11SPIES B.Yamaha Factory Racing+4.089

    12AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+4.552

    13CAPIROSSI L.Pramac Racing Team+5.087
     
  11. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Dopo 15 minuti

    1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini 1:23.301

    2HAYDEN N.Ducati Team+0.342

    3DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.381

    4BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+0.684

    5DE PUNIET R.Pramac Racing Team+0.962

    6BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.325

    7ROSSI V.Ducati Team+1.491

    8LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.571

    9SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.803

    10EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.923

    11ELIAS T.LCR Honda MotoGP+2.759

    12AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+3.004

    13PEDROSA D.Repsol Honda Team+3.294
     
  12. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Dopo 20 minuti

    1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini1:23.025

    2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.579

    3HAYDEN N.Ducati Team+0.618

    4DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.657

    5BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+0.960

    6SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.020

    7DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.238

    8BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.601

    9ROSSI V.Ducati Team+1.767

    10STONER C.Repsol Honda Team+1.825

    11LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.847

    12EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+2.199

    13ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.434
     
  13. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Mamma se la vedo male per Rossi anche stavolta, Sic, pensaci tu!
     
  14. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    a 20 minuti fine

    non vorrei dire un c.azzata ma credo che sia caduto anche pedrosa e rossi...
     
  15. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    15 minuti fine...

    1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini1:23.025

     
  16. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    A 10 minuti fine

    1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini 1:22.924

    2HAYDEN N.Ducati Team +0.437

    3LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.442

    4DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.572

    5ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+0.607

    6PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.680

    7SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.021

    8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.061

    9STONER C.Repsol Honda Team+1.243

    10BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.255

    11EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.259

    12DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.339

    13CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.736

    confermo rossi e pedrosa caduti...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2011
  17. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    5 minuti fine

    1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini1:22.924

    2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.426

    3HAYDEN N.Ducati Team+0.437

    4DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.572

    5ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+0.607

    6SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.634

    7PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.680

    8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.037

    9DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.205

    10STONER C.Repsol Honda Team+1.243

    11BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.255

    12EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.259

    13CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.736
     
  18. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    1 minuto fine...

    1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini1:22.823

    2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.223

    3HAYDEN N.Ducati Team+0.382

    4ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+0.593

    5STONER C.Repsol Honda Team+0.654

    6DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.673

    7DE PUNIET R.Pramac Racing Team+0.711

    8SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.735

    9PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.781

    10BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.138

    11BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.166

    12EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.360

    13CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.510
     
  19. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    Vale?
     
  20. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    FP1 Fine

    1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini 1:22.823

    2STONER C.Repsol Honda Team+0.181

    3LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.223

    4HAYDEN N.Ducati Team+0.382

    5DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.532

    6ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+0.593

    7BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+0.610

    8DE PUNIET R.Pramac Racing Team+0.711

    9SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.735

    10EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+0.771

    11PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.781

    12BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.166

    13CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.339

    11 piloti rinchiusi a 7 decimi... Rossi e Pedrosa e Stoner sono caduti e Rossi si è giocato tutto l'FP1...le Ducati non sembrano male
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2011

Condividi questa Pagina