quello era abbastanza prevedibile anche se molti detrattori dicevano che non sarebbe cambiato nulla. Per il Mugello son tornati al telaio 2010....
concordo al 100% ovvero la M1 dopo tanti anni di sviluppo serio e riferimento in motogp...non è che piomba dall'oggi al domani in disgrazia e questo da merito a tutto il lavoro fatto da rossi e al team in yamaha. è anche però evidente senza che nessuno possa dire..bha...che già solo dopo pochi mesi senza la guida di prima, lo sviluppo 2011 non è già stato efficace, e invece recuperando settings e progetti 2010 ora possono ancora giocarsela, ma non per molto secondo me, con una Honda davvero in forma, frutto dei milioni di investimenti in questi anni e che segue la filosofia che è la moto a vincere e in effetti questo avviene. stesso discorso al contrario di ducati...anni senza vero sviluppo e risultati mediocri e ora...ci vuole del tempo per portarla a vincere di nuovo seriamente, le cose anche qui non cambiano dal giorno alla notte... a me sembra davvero lampante tutto questo...e lo dico da un sacco di tempo
La verità è che Vale ci aveva abituato troppo bene, portando la M1 a essere vincente alla velocità della luce...
Ma assolutamente si...il problema infatti è solo in quello...da più di 10anni rossi ci ha abituato ad essere il numero 1 e ha dimostrato che nonostante la miriade di titoli e record fatti...ha ancora fame...noi siamo abituati a vederlo la in alto e le aspettative erano altissime anche con ducati (nonostante si sapesse che era dura da subito) ma ciò che crei in passato poi rimane e ciò che rimane è che lui è indubbiamente di un altro livello rispetto ai pur ottimi piloti di oggi. L'ennesimo miracolo ora lo può fare solo con Ducati perchè solo lei rimane da portare a regina...(ci sarebbe poi anche la sukuzi...) Per cui ho idea che ingoiare un po il rospo ora va bene ma sono certo che ci stupirà ancora! Nessun dubbio :wink:
Tu scherzi ma allo stato attuale e come concezione di moto, c'è piu probabilità che riesca a farla andare al paro di una Honda Yamaha rispetto alla Ducati. Anche se, son sempre piu convinto che in Ducati debba saltare qualche testa..
Dai, io voto per ValeSuzuki! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ah ah!!! potrebbe davvero fare bene con la suzuki!!! e poi...la suzuki...lavorerebbe solo...per lui..
Ducati al Sachsenring dal 2004 fino al 2010... E oggi? 2003 Bayliss arriva 3° +13"200 dal 1° - Gibernau Capirossi arriva 4° a +16"500 2004 Xaus arriva 6° +22"800 dal 1° - Rossi Capirossi arriva 10° a +40"700 2005 Capirossi arriva 9° +23"022 dal 1° - Rossi Checa - OUT 2006 Capirossi arriva 2° a +0"575 dal 1° - Rossi Gibernau arriva 5° a +3.070 2007 Capirossi arriva 2° a +13"166 dal 1° - Pedrosa Stoner arriva 5° a +31.470 2008 Stoner arriva 1° a -3"708 dal secondo - Rossi Melandri - OUT 2009 Stoner arriva 4° a +10"226 dal 1° - Rossi Hayden arriva 8° a +31.721 2010 Stoner arriva 3° a +5"257 dal 1° - Pedrosa Hayden arriva 7° a +17.935 2011? mhmmm....
Posizione di Rossi al Sasshering: le 3 Honda davanti, il Sic pure, Lorenzo e Spies davanti, aggiungo un Abrahm e Hayden davanti..diciamo 7-8° pessimisticamente, ottimisticamente 5°. Qualche dubbio su Pedrosa, ma il circuito è praticamente un toboga con curve principalmente a sx non molto stancanti.