confermo..erano fredde anche quelle che ho toccato io anni fa...ma ero mezzo ubriaco... e forse erano i primi modelli...ma poi con il restyling hanno messo il riscaldabile di serie credo
hanno aggiunto la serpentina per riscaldare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a cosa pensi che serva il bottoncino a forma di capezzolo? è il riscaldamento.....optional c'è anche la presa accendisigari! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Baaaaasta siamo paurosamente OT!!!!!!!!
quelli sono uno il volume e l'altro la stazione radio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate ancora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok rientro in topa...ops...in topic...scusate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i hai fatto troppo ridere
beh cavolo Stoner è partito via come un missile e questo nulla da dire..anzi mi ha stupito poi il resto gara e molto...non sapevo del collo ma lui poi ha detto che non c'entrava il collo e ha detto il discorso pressione gomme per temperatura bridgestone...pensavo avesse problemi con la moto o di taglio potenza/carburante. Lorenzo è stato bravissimo a credrci anche perchè se no il mondiale era belli che andato davvero quasi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiungo mi ha stupito molto (male) anche simoncelli...non capisco dopo tutto il we sempre in testa prendere così tanti secondi alla fine...mah
STONER semplicemente ha disintegrato le gomme a inizio gara tirando troppo...ed ha pagato molto alla fine....tutto qui il resto son solo scuse....si sa che il MUGELLO punisce chi osa troppo all'inizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le pere siliconate non vanno bene manco per farsi fare una spagnola!! Se la malcapitata si è fatta siliconare perchè da "originale" non ne aveva, il risultato finale sono due poppe distanti kmetricamente che non servono a nulla!!!
Prego, si accomodino... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222878-Ma-le-tette-finte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, io invece vorrei farvi notare come il buon Abrahm o come cavolo si scrive, ieri stava per prendere a schiaffoni Stoner. Sembra che mentre andava piano in pista, Stoner lo abbia superato e come Karel si è accodato, Stoner gli ha piantato un inchiodata facendosi passare, e già qui ha rischiato il tamponamento, come se non bastasse, Casey è ripartito e lo ha subito sportellato, rientrando ai box con la carena rotta Ovviamente adesso richiameranno Simoncelli, è sempre colpa sua, non è come gli altri che sono tutti bravi e ligi...ma pensa te
davvero? azz non lo avevo letto...mah...che roba triste però... non è nuovo stoner a queste cose...che si stia innervosendo già? questo potrebbe significare una sola cosa...che potrebbe ricominciare a cadere messo sotto pressione...sarà..vedremo...mah...son figuracce comunque queste...sempre...ancora e ancora... come ho già detto più volte questa è la nuova era dei piloti MotoGp...eroi...solitari (nel senso che se non corrono da soli in pista vuota vanno in crisi)
Stoner cadeva anche per via di una Ducati tutt'altro che comunicativa però, come ci ricorda Rossi quest'anno
x fortuna che a ravvivare il mondiale di quest'anno ci sono le pagelle satiriche..non vedo l'ora di vederle pubblicate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />