MotoGP 2010

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da toffa, 7 Aprile 2010.

1. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Pure io se fossi un manager avrei fatto questa scelta, ormai Rossi sta sparando gli ultimi colpi, mettiamo che Rossi corre ancora 2 anni, dopo questi 2 anni non si ritrovano piu un pilota valido nel team, per il semplice fatto che due prime donna nello stesso team non vanno mai d'accordo, ergo fanno scappare quello piu vecchio.

Spero solo che, dopo Rossi, in Yamaha facciano la stessa fine della Honda!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    anche io lo spero,anche se la Ducati non è che mi stia simpaticissima :mrgreen:

3. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    oddio...il ragionamento fila...anche se stiamo sempre parlando di ROSSI...uno che ti fa comodo anche solo per due anni....sia come sponsor...che certezza di risultati...che sviluppo della moto :wink:

cmq io se va in DUCATI e magari vince...sarei delice come non mai...sarebbe un super trionfo ITALIANO :wink:

4. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Quoto tutto. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Anche se mi spiacerebbe un po' per Davide Brivio, è una persona squisita che ha sempre creduto in Rossi e lo ha sempre elogiato, dandogli tutti i meriti che gli spettavano.... :sad:

Quoto anche qui :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per la par condicio quoto anche questo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ha ormai una certa età è vero, ma finchè starà in moto sarà una bella gatta da pelare per tutti; quindi anche se sarà per poco, ben venga un'altra sfida da raccogliere.... Rossi è il pilota con la mentalità giusta per fare queste cose, questi stimoli gli fan tirare fuori il 110% di sè....

Se poi cominciasse a vincere, non vedo perchè non poterbbe restare a lungo come Capirex o Bayliss....

Maaaaaaa..... Prima di costruire castelli in aria....E' sicuro che ha firmato??? 8-[ 8-[ 8-[

5. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ufffff...e quando il DOVI mi stava facendo un garone....mi si sdraia!!! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

LORENZO sempre più senza rivali....anche quando possono tenere il passo....o si sdraiano...o vanno dritti alla prima curva (PEDROSA e subito dopo anche STONER) e quindi via che il cavaliere della YAMAHA che domina incontrastato!!

6. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :confused::sad::rolleyes:

7. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    :evil: Quando si è steso il Dovi ho spento la TV e mi sono messo a letto a dormire....

Mannaggia a lui una gara che riesce a tenere il passo che fa? Mi cade.... :rolleyes:

8. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    E' da capire dai :razz: non aveva il passo al millesimo di Lorenzo, ma vedendolo li gli è venuto da provarci. Però è anke vero ke è una persona (e pilota) molto posaata ke di solito ragiona e non ha colpi di testa, ma è umano :lol:

9. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Si si non era una critica al Dovi eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi è dispiaciuto un sacco perchè sembrava potercela fare invece evidentemente era molto più impiccato di Lorenzo, nel provarci ha osato un pelo troppo..... Solo che ha perso un sacco di punti, poteva forse ripassare Pedrosa no? :-k

10. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Si si l'avevo capito :wink: comunque se arrivava secondo andava 2° nel campionato. Un vero peccato :sad:

tra l'altro gran sfiga anke x Iannone, anke se se l'è cercata totalmente :evil:

e in 125: ci affidiamo a Grotzky Giorgi (ma chi caz è???). Bohhh. Savadori il prossimo anno ho paura ke andrà a raccoglier le patate x i campi!

11. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Lorenzo sta facendo faville e con l'uscita di Rossi era ovvio.... sarebbe stato interessante vederli battagliare,però quest'anno lo spagnolo sembra aver sistemato i suoi "vecchi" problemini di testa....

A meno di suo infortunio ha già vinto il campionato... non vedo come Pedrosa,Stoner o Dovizioso posssano contrastarlo.... se non per qualche gara....

Ah,dimenticavo.... e Melandri????....:haha:haha

Non era tutta colpa della Ducati? Sempre detto che era un pilota mediocre..... e lo sta confermando!

12. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Proprio ieri hanno parlato in Fuorigiri che lorenzuccio ha da tempo un preparatore di testa! Uno psicologo o chissà che....ecco perchè è migliorato.

Anche se il maggior step l'ha ottenuto solo per il fatto che manca chi lo metteva zitto sempre e comunque!

Per quanto riguarda il passaggio in Ducati del Dottore, penso che lo facciano oltre che i motivi già scritti poco sopra, soprattutto per il fatto che vogliono una moto sviluppata a dovere. Siccome i motori li sanno fare, han bisogno di qualcuno che li associ bene anche al telaio.

Si sa che Vale è proprio un Dottore in questo; prima di lui la Yamaha era un cancello, ora si distingue per guidabilità ed equilibrio. E soprattutto la possono guidare tutti!!!!!! :wink:

13. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Anke Dovizioso ce l'ha. Si chiama Eugenio, è cileno, e una volta ero di fianco a lui a cena e ho parlato con lui x un oretta. Simpatico, disponibile, e giovane (ha finito gli studi da qualche anno). In pratica con dei macchinari (tipo TAC, ma non so di preciso cosa siano) e dati ke ricavano, vedono le reazioni dei piloti allo stress e lavorano x migliorare. Segue anke il Tour de France, e mi ha detto ke i piloti in Moto gp generalmente son molto rilassati, ma devono sopportare una pressione enorme nei week-end di gara, come poche categorie di lavoratori. Ad esempio un CEO mi disse ke ha una pressione più leggera, ma costante, e quindi si usan, a seconda di quello ke uno fa, vari metodi.

14. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Benchè sappiamo poco ancora sul nostro cervello, è oramai evidente quanto pregiudichi ogni cosa che ci attornia anche le piccole cose...avere consapevolezza di se e saper gestire le emozioni è una cosa fondamentale. C'è chi è bravo e lo apprende per istinto e chi ci deve lavorare sopra #-o

15. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    assolutamente. Anke gli avvenimenti ke condizionan la nostra vita e ci fan maturare di conseguenza.

16. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma dai povero...che diceva che nel 2004 ha perso il mondiale solo perchè la MICHELIN non gli dava le gomme di VALENTINO :lol::lol::lol::lol:

eppure con il monogomma cambia le moto..ma sempre la sta :-k:mrgreen:

17. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Melandri è un pezzo che mi ha stufato, però è anche vero, e lo sanno tutti, che hrc sono parsimoniosi nell'elargire tecnologia ai clienti.

Ora io non capisco quale sia il motivo...tenere i clienti distanti da te? allora non dare le moto a terzi! Che senso ha dare la moto ma non le evoluzioni? Hai paura che facciano meglio di te? Probabile... questa politica comunque non l'ho mai capita :rolleyes:

Sarebbe opporturno che si vergognassero un pò va....

18. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    beh oddio....non è che le YAMAHA TECH3 sian messe meglio in proporzione....

certo che visto la griglia risicatissima...potrebbero anche obbligare le case a dare le moto ufficiali anche ai clienti

cmq aspettatevi la probabile pagliacciata della prossima stagione ](*,)](*,)](*,)

si vocifera di una HONDA che porterà i 1000 già nel 2011 da far convivere con gli attuali 800....e si vocifera di motori tutti uguali con stesso angolo di V e alesaggio massimo deciso da regolamento....quindi...quasi una sorta di MOTO1 ](*,)](*,)](*,)](*,)

19. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Certo poi chiariamo che tutti devono: vestire Dainese, ma non a caso...prendiamo la taglia media di tutti e se ti va bene, bene, sennò fatti tuoi. Stivali stessa taglia per tutti, poche storie! se son grandi fatti crescere le unghie e son piccoli amputa qualche falange, tanto per correre non ti serve. Perchè non facciamo anche solo meccanici nipponici dipendenti Honda? Ma si dai....si sa che sono i migliori con i motori :wink: che vuoi che sia l'Italia a confronto motoristico?

Ah dimenticavo...risate a parte queste condizioni si chiamano campionati MONOMARCA dove, male che va, il padrone vince sempre.

Sta honda mi ha proprio rotto, deve per forza vincere facendo lo sgambetto agli altri... In tutti i casi se sarà così già adesso la moto 2 non l'ho mai vista proprio per partito preso, figuriamoci la moto 1....:evil::evil:

PS che sia un caso allora che ora la categoria sia stata chiamata moto 2? O la previsione nel medio periodo era proprio quella di introdurre la moto 1?

Non lo so, so solo che faccio sempre meglio a divertirmi con la SBK :cool:

20. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Quoto.

Imho han paura che le clienti poi vadano di più, perchè spesso è successo che Honda facesse delle buone moto e poi in HRC non ci capivano una sega su come svilupparle e le clienti gli davano paga.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina