Capisco ti stia sulle balls (a me tra l'altro neanke tanto), ma tra un po' la moto gp diveterà un suo monopolio, mi sa
Grande!!! Pure io son li per il fine settimana :wink: Ho comprato i biglietti a Marzo, ed essendo sincero mi dispiace non poco che non ci sia Rossi.....per una volta che riesco a trovare il tempo di andare a vedere il MOTOGP dal vivo avrei preferito che ci fossero proprio tutti......sarà per la prossima
Io non ho visto la gara perchè ero a girare,mi fa piacere che Dovi sia sempre più costante,mi piacerebbe che arrivasse a trovare l'ultimo step per giocarsi la vittoria! Spies sul podio invece non me lo aspettavo,bene,speriamo cresce in fretta e vada anche lui a rompere le balle a Lorenzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diceva il Dovi, in una discussione in privato a casa sua, ke lui e Pedrosa seguono 2 linee di pensiero opposte. Pedrosa lavora sul telaio (secondo Andrea il punto migliore della RC, mentre lui su motore e sospensioni. Vedendo le differenze da inizio stagione penso sia più l'italiano sulla buona strada. E lo dice anke ke De Puniet, ke faceva una bella gara, segue Dovi. Quindi, dato ke si dice pure ke è un buon collaudatore, confido in un suo miglioramento (Dovizioso)
Non conosco il circuito (curve escluse). Comunque io in tribuna paddock, ma scoprirò dov'è sul momento
guarda, è la prima volta che ci vado pure io, mi affido ad una coppia di amici che c'è già stata l'anno scorso :wink:
Io sono un poverello...biglietto comprato a Marzo al supermercato....75 euro per 3 giorni I prezzi sono nettamente inferiori a qui in Italia....come al solito ci facciamo riconoscere
Immagino, conosco gente che va all'estero perchè per principio non spendono 80/100€ per vedere un giorno "l'università" del motociclismo!
Per farti un esempio, un solo giorno, domenica, al mugello scontato veniva 155 euro. C'è una bella differenza anche se penso che vedere la gara al Mugello con gli italiani che corrono sia un'altra cosa :wink:
Cavolo io sono andato qualche anno fa, vero, ma ho speso mi pare 85 senza sconto! Ma che cavolo è raddoppiato? ma son pazzi? son prezzi da tribuna F1 (pur non giustificandoli nemmeno li...)
Beh nel paddock mio padre è molto imbazzato: 1)è sponsor del team Matteoni 2) Conosciam bene Dovizioso, Savadori e Graziano Rossi e quindi anke i personaggi ke gli stan intorno 3) Conosciam pure il responsabile dello stand mediaset e quando fan fuori giri siam seduti all'interno dello studio dietro la telecamera ps in Romagna è impossibile non aver bazze in questi ambienti ah dimenticavo: anke se ormai si salutano solo x via di tutti gli anni ke non si son più visti, mio babbo e Reggiani giravan sempre insieme prima ke il Loris approdasse nel motomondiale
Beh si infatti non intendevo ke sia da tifare (non sarò mai suo tifoso neppure io), ma x dire ke il suo talento sia, penso, ineccepibile :wink:
sporco paraculo che non sei altro invidi mode STRAON /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh
peccato, tra l'altro, ke adesso usan delle barriere in cui marcano il pass. In pratica lo marcano, e se non lo smarchi non ci puoi più entrare con quel pass, in quanto prima (2 anni fa) era classico entrar col pass, poi andavi in una zona nascosta e lo passavi dal cancello. Facevo entrare un sacco di amici. Adesso invece, considerata anke la riduzione di pass disponibili, ne abbiam giusto uno x mio padre (ke ce l'ha nominativo con foto con cui può andare anke in pit lane e bordo pista) e uno x me. Stop