a me sinceramente non piacerebbe...sarà che sono abituato a vedere Rossi fare spettacolo sulle moto..sarà che la formula uno non la seguo più da ormai 10 anni...ma non mi ispira!!tutto qui!
Quoto.... E credo anche che se Rossi si dovesse dare alle 4 ruote sceglierebbe il rally, una disciplina che al contrario della F1 ha ancora qualcosa da offrire, seppur non più tanto oramai.....
verissimo inzio OT il rally è 1 sport ke rispetto a 15 anni fa ha perso tantissimo seguito soprattutto a livello mediatico, ma quelle poche volte ke sono andato a vedere qualche tappa è sempre stato spettacolare da vedere. Un (improbabile secondo me) approdo di vale nei rally ridarebbe visibilità a 1 dei pochi sport motoristici ancora avvincenti (nonostante il dominio incontrastato di sua maestà Loeb) :wink: chiuso OT
Io se fossi in Rossi, mi darei al Drifting, quello vero però, non quello Italiano, che so, FormulaD ad esempio, in USA. Il fondocassa lo ha , il talento penso lo abbia anche a guidare un tagliaerba, basterebbe un pò di pratica. Almeno li lo spettacolo è quello vero e non ci sono giochi sporcati dai soldi, come in tutte le altre gare
si forse 1 po ricorda l'rsv4 di biaggi, anke se xò l'aprilia è quasi totalmente griffata alitalia e il rosso ha 1 tonalità diversa.
si forse così sarebbe meglio...anche se il nuovo rosso non mi dispiace! l'unica cosa è la seduta gialla che secondo me stona un pò troppo... cmq questa con il tricolore non è affatto male!
....Quoto tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...PS. Loeb.... Grazie tante corre contro se stesso in pratica.... Come nei videogiochi al time-attack.... ...Aspetta che diventi un po' popolare e vedrai..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un certo Gigi Galli trova gente che sborsa soldi per sponsorizzare gare di drift.... Ma lo stesso personaggio non tira fuori un cent per spingere un po' un talento italiano nel WRC.... E' semplicemente schifoso.... ....Bella!!!
no vabbè proprio da solo non è..ha pochi avversari veri, quello si.purtroppo tolti Latvala, Petter Solberg e Hirvonen (ke quest'anno non ha fatto 1 gran mondiale), gli altri non sono in grado di dargli fastidio. E' anke vero ke Loeb è veramente forte, non ho mai visto nessuno così. xò torniamo in topic ke se no ce cazziano hehe