secondo me subirà diverse modifiche a partire da subito...Burgess e Preziosi sono già all'opera da novembre...! anche perchè vale nella foto sopra sulla D16 non mi sembra proprio a suo agio come posizione di guida...!credo che la moto in foto sia solo la my 2010 leggermente rivista..
Tutto dipenderà da cone "se la sentirà addosso" appena ci girerà... Ps quella presentata non deve necessariamente essere quella che avrà, giusto? Secondo me, se è così, già alla prima gara sara diversa...
Concordo, stavo cercando anch'io una foto della honda ma non ne ho trovate di belle come la tua e ho rinunciato ad entrare nel discorso :wink:
si anche la rcv è una bella moto! veramente la più oscena è la D16....esteticamente parlando...troppo stondata, impacciata nelle linee...GOFFA come già detto!! mi ricorda i modellini di moto giocattolo!!! spero cambino!!specialmente il codone! era meglio quello di qualche anno fa! qualche linea più tesa gioverebbe veramente..
Il vero campionato, la vera sfida con Stoner e Lorenzo sarà nel 2012; il 2011 sarà solo un anno di passaggio..mi domando..ma Vale non poteva fare un altro anno in Yamaha e prendersi la rivincita con la stessa moto? Il prox anno sarà uno dei più bui. Sono sempre pronto a scommettere.
...Un altro anno in Yamaha a farsi prendere a pesci in faccia????? Imho molto meglio così, in quest'anno cominceranno a lavorare sulla Ducati anche in vista dell'anno prossimo, così per il debutto della moto nuova nel 2012 Vale avrà già una mezzo adattato alle sue caratteristiche e fatto anche da lui..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto Stig. Meglio cominciare il lavoro da quest'anno per avere il meglio nel 2012. Se fosse passato in ducati a fine di quest'anno avrebbe avuto pochi mesi per sistemare una moto le cui linee guida sarebbero state già dettate da un suo futuro avversario :wink:
solo per l'investimento che ha fatto ducati...questa stagione non penserete mica che vale stia fermo a guardare gli altri?? la cosa peggiore è che ancora non è fisicamente a posto..ma il talento a lui e ai tecnici della ducati di certo non manca...! forse non avrà l'inizio di stagione che ebbe con la yamaha..ma sono convinto che riusciranno a fare una d16 800 come si deve..anche se è l'ultimo anno per questa cilindrata. la d16 del 2012...sarà un evoluzione di questa con qualche aggiunta della vecchia d16 1000cc, che di motore ne aveva e tanto..!!
Ragazzi ad un valentino, del quale sono tifoso ma obiettivo, interessa vincere. Questo anno e' stato bastonato per tanti motivi, il prox stara' dietro ad hayden inizialmente, poi vedremo. Se sbaglio, rinfaciattemi il post.
Quoto, credo che il suo percorso in Ducati vada costruito pian piano, nel 2012 sarà un altro paio di maniche, con una moto che gli calzerà a pennello. La questione fisica farà la differenza, credo che nell'arco di 2 mesi Vale si riprenderà completamente. I presupposti per far bene non mancano, potrebbe essere una bella avventura, tocca attendere e vedere. Chissà forse tra qualche anno toccherà ad una F1 farsi pilotare da Vale. Forza Vale e Forza DUCATI.
BASTA CON STA STORAI DI ROSSI SULLA FERRARIIIIII non ci andrà mai...è troppo vecchio per la F1...che non potrebbe fare prima di 2 anni cmq a 34 iniziare in F1 non son più gli anni 50-60 dove correvano anche 50 enni
Proprio così!!! Guardate che si dice tanto per fantasticarci un pò, daltrone vedere il Vale nazionale che affronta nuove sfide entusiasma la gente, poi quel che farà si vedrà.
si ma è chiaramente solo pubblicità per la F1...... uno di punto in bianco non credo che possa salire su un F1 è dare un secondo a tutti...quando rossi girò con la ferrari prendeva 2 secondi, non è male per essere le prime volte...ma non si può pensare che si metta a correre in F1.. è solo marketing..
Si son d'accordo, credo sarà difficile possa far il salto, comunque da ItaloSardo mi farebbe piacere avvenisse.