bella robetta...........!!!!!!!!!!!!! in effetti a prima vista il giallo stona un pò..ma sono convinto che in pista farà la sua figura!! non vedo l'ora di vedere cosa tirerà fuori Vale da questa moto!!che rivoluzione ci sarà!!
A vederlo, non mi pare molto contento.. in confronto Hayden è un bambino che sale sul suo nuovo giocattolo preferito: tutta pretattica?
Se lavorassero tutti per l'ANAS andrebbero benissimo Sarò controcorrente ma i colori e le livree mi fanno un pò cagare...
Secondo me due cose: sicuro lo vedranno arrivare! Seconda secondo me è molta pretattica x fare scalpore se riuscirà a fare come il primo gp con yama...se andasse male (e ci tocchiamo tutti) beh l'aveva detto che era dura :wink:
a me piace più la livrea e la tuta di HAYDEN /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per me ROSSI fa pretattica...per far abbassare le difese degli avversari nei suoi confronti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq dai...uff....son stufoooooooooo.....voglio i TESTTTTTTTTTT....le GAREEEEEEEEEE!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
faccio questa comparazione sapendo che la Ducati a livello di estetica non ha ricevuto pressochè nessuna influenza da parte di Rossi per il momento: Personalmente vedo nella ducati un forcellone posteriore che è enorme rispetto a quello della yamaha ed un parafango posteriore parecchio più lungo. La ducati è forse troppo carenata. La carena arriva quasi alla pedalina e non ha quasi nessuna apertura mentre la yamaha lascia una parte di motore in vista. Personalmente non mi piace la forma del codone della Ducati, molto meglio quella della Yamaha ma soprattutto il termignoni di lato mi ha sempre affascinato. Se il problema fosse lo scarico sottosella per la Ducati devo dire che Honda, sempre con lo scarico in quel punto ha un codone più snello. Tutto questo mi sembra che porti la ducati a sembrare una moto un po' "goffa", addirittura più grande della yamaha mentre il motore ducati occupa meno spazio di quello yamaha per via del numero dei cilindri in meno e della conseguente disposizione motore. Sono solo io che vedo queste differenze?
il numero dei cilindri è lo stesso...cambia l'architettura del motore DUCATI a un motore a L....mentre YAMAHA un 4 in LINEA
quoto, anche secondo me la yamaha è troppo più bella..è più moto! la desmosedici è una signora moto di progettazione, ma se valentino ed i tecnici riuscissero a renderla meno goffa come dici tu male non farebbero! la dovrebbero snellire!!del resto come fece vale quando arrivo in yamaha! M1 my2002 M1 my 2004 direi molto meglio!!
ieri Filippo Preziosi ha dichiarato "per lui rifaremmo la moto". Era scontanto che per quest'anno, essendo l'ultimo in 800, non andassero ad apportare modifiche sostanziali. Per il 2012, con l'arrivo dei 1000, vedremo una moto completamente nuova :wink:
Fa molto anche il colore e il fatto che sia molto più carenata e con forme meno spezzate e vive ma più morbide e curve. Sarebbe da vedere in un colore più "snellente" tipo il blu.. imho farebbe già molto. Il codone invece è quello che appare: grosso e goffo.
Anche la Honda ha la marmitta sotto sella, eppure è riuscita ad ottenere una forma molto più filante del codone con la rc211v: