Anche si mi rode, non criticherei troppo Lorenzo ha dimostrato d'essere un gran pilota è molto giovane ed ha tantissima strada avanti a sè, per me il prossimo anno dirà la sua insieme a tutti gli altri, io ho paura di trovare Vale ancora con un po' di acciacchi, speriamo di no, l'unica cosa che mi preme è di tornar a vedere un po' di competizione in questa benedetta motogp che quest'anno ci ha regalato pochi brividi...!
ragazzi vale in ducati è da B R I V I D I !!! Che spettacolo speriamo di goderci un bel 2011 con tutti i politi carichi a balestra!!!!! NON VEDO L'ORAAA!!!!!
è la nuova era comincia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo sotto i migliori auspici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene,dai sono contento,speriamo che mazzoli bene tutti per gli anni a venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ammazza se è strana la Desmosedici nuova!
PS non ho visto i test.... quanti giri ha fatto Rossi, nessuno lo sa?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi siete dimenticati che la Yamaha è la moto da battere nonchè campione del mondo? Per me farà molta fatica, tra 2 anni con il ritorno delle mille ne riparleremo.
Se dico 2004 penso di averti già riposto. Chiunque salisse su una Honda doveva vincere e vinceva, mentre la Yamaha aveva un buon telaio e nulla più. Sappiamo poi tutti com'è andata
...Non è detto che risucceda ancora cmq quoto, è un precedente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La differenza con il 2004 è che il pillota che ha vinto nel 2010 il prox anno sarà ancora sulla moto campione del Mondo, quindi paragone "bocciato". I tempi di Stoner con la Honda non sono malvagi..quelli di Valentino non fanno testo, moto particolare.
Vedi sotto in ciccione Boh...x me hai la memoria corta. Credimi, ai tempi erano ancora tutti mooolto ma mooolto più scettici di adesso. Probabilmente il tasso degli avversari era più basso, ma era molto maggiore pure la differenza tra le moto, mentre la Ducati è già un ottima moto. Ad ogni modo non sto dicendo ke vincerà, dico solo ke io ho una gran fiducia visto il passato e, parere personale, se la giocerà totalmente
Da tifoso vorrei fosse così, da appassionato invece credo che non ci sarà storia, troppo forte Lorenzo.
Vedremo...se Vale riuscirà a sistemarsi fisicamente al 100% son certo ke se la giocherà totalmente :wink:
Quoto. Mi ricordo benissimo di quella stagione. In inverno TUTTI sostenevano che Rossi avesse fatto la cavolata del secolo, abbandonando la moto vincente in tutte le salse per una moto assolutamente sotto la decenza. Così fino alla gara, così fino alla domenica. Quando tutti in piedi sul divano, senza voce ed increduli, esclamammo: "ce l'ha fatta, contro tutti i pronostici". IO CI CREDO. :wink: In questi anni ho perso un po' lo spirito pro-Rossi, anzi per qualche stagione ho covato grande antipatia. Ma per il sogno tutto italiano, torno a tifare 46! :wink: