riflettendoci è proprio un bene che rossi vada in ducati... iniziera ad esserci una mega svendita di r6/r1 usate con pochissimi km mai pista a prezzi stracciati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andranno tutti a comprarsi il monster vr46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (il primo che vedo gli do fuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
io è un po' di giorni che...con un vecchio frullatore e una manciata di bulloni ...cerco di farmi l'orecchio prima dell'acquisto meglio un mal di pancia
Eccoci qui.. prima esclusiva immagine della Ducati Desmo(46)sedici GP11. Davanti preferivo la Yamaha con questo nero carbonio, più affilata è sicuramente più bella e cattiva, ma si sa l'estetica conta nulla in questo campo.
Condivido ha la faccia grassoccia la desmo!!! Xò l'hanno testata nella galleria del vento Ferrari...ci dobbiamo fidare
non si vede se hanno piazzato anche su questa aline/alette/alone o altri profili aerodinamici. Se continua cosi ci piazzano musetto e posteriore di una F1
Sembra di sì: http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/09-11-2010/valentino-sale-ducati-711754397328.shtml
Su sportmediaset la diretta in streaming dei test di Valencia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lo vedevo tutto a scatti edit: ed ho fastweb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!!!!
il codice/programmino che usano per far vedere quello streaming e che hai dovuto scaricare a meno che non usi IE. Una sorta di Flash. Soltanto che è microsoft e quindi ho detto tutto.
Lorenzo primo in 1.32 e qlc.. Stoner secondo Pedrosa terzo Spies quarto Supersic quinto Vale sesto a +1.3 aggiornamento appena dato da Meda..
Gallery in alta qualità: Valentino Rossi e Filippo Preziosi In questa foto sembra quasi una moto vecchia, cupolino molto alto, carena larga, coda rotonda se non fosse che è tutto carbonio In questa direi proprio di no Chissà se esistono delle immagini a risoluzione più alta.. così fa il paio con questa (in verità sul mio desktop c'è una M1 nera del 2004, la prima Yamaha guidata da Valentino, è solo che su internet ora non la trovo):