per me casey ha avuto l'unica possibilità di levarsi i fantasmi dalla testa quando ha vinto il titolo nel 2007. ora, salvo miracoli, è e resterà un perdente, pur essendo certamente uno dei più grandi piloti di questi ultimi anni :wink:
...per me ha finito la benza perchè per girare in 1.56.00 nel misto non frenava nemmeno la moto del vale senza scia ha segnato 308 o 309 km/h.. quando tutti costantemente stavano sui 316km/h e in scia anche sopra i 320...
Un problema che va risolto subito, soprattutto per rispetto di chi, come il sottoscritto, guarda il moto gp per vedere che asinata butta in piedi alla fine il doctor!!!
ah ecco perchè alla fine ha preso lo scooter: voleva vedere le differenze fra un giro a gas spalancato col 50ino e uno con la motogp
No voleva vedere se la Vespa ne aveva di più di motore così la prossima gara usa quella per non perdere 3 decimi in rettilineo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io comunque mi soffermerei su quel 1.56.00 fatto a fine gara (con pista sempre più umida) e con almeno un 10 km/h in meno degli altri
Guardando i video sui Youtube ne è venuta fuori questa comparativa tra SS e Moto2... presso il circuito di Valencia. La conclusione: le SS giravano 1 secondo più forte delle Moto2. E stiamo paragonando il 600 Supersport Team Kate Honda e le Moto2. Forse c'è qualcosa che non va..
...Delle Moto2 vorrai dire.... :wink: Beh cmq al di là dei tempi sul giro (che scenderanno penso, la categoria alla fine è nuovissima) la Moto2 è stata battagliata, quindi imho non è poi così male....
affermazione che fa riflettere la tua. In realtà a mio avviso Stoner quest'anno si gioca molto più del mondiale. Ha la possibilità di far vedere se riesce a reggere il confronto psicologico e soprattutto se ha acquistato la maturità necessaria per gestire la gara. Se non ci riuscirà andrà a finire esattamente come dici tu.
sono due anni (2008 e 2009) che ha questa possibilità,finita a Laguna Seca il primo caso e con il ritiro in "vacanza" anticipata l'anno scorso...non è il primo anno che deve difindere il titolo dopo averlo vinto Per me ha già ampiamente dimostrato di essere tanto veloce quanto poco forte psicologicamente,se tutto va bene perfetto,se ha una virgola fuori posto non ci salta fuori.... Poi per chi dice che avrebbe dato 10 sec a Valentino: Se Stoner avesse avuto una moto più lenta di 10Km/h e Vale la più veloce,come sarebbe andata?
http://www.facebook.com/?sk=messages&tid=387757568531#!/note.php?note_id=413033480659&id=161315912283&ref=mf
e intanto viene annullata la gara della prossima domenica in GIAPPONE a causa dell'eruzione del vulcano ISLANDESE