Team Gresini con una moto però ke, a detta dei Giappi, sarà uficiale in tutto e x tutto. Onestamente penso sia vero in quanto Andrea è l'unico ke ha un'idea su come si mette a posto la moto e quindi, forse, sarà anke il primo a ricever gli aggiornamenti (sarebbe la cosa più sensata)
è per questo che penso avremo molte risposte. è un bel reset delle cose, cambiano abbastanza variabili da mettere in luce pregi e difetti di piloti e squadre. :wink:
Allora non fanno 3 repsol! Buono, allora lo mandano in un altro team che, per quanto abbia moto ufficiale, non è hrc-repsol e prenderanno i suoi sviluppi?! Mah non so se avrei accettato al suo posto....
...Infatti.... In Honda avrebbero dovuto cacciare Pedrosa che non fa una cippa e tenere il Dovi, anche perchè col Dovi ci sarebbe stato un clima meno teso al box, visto che Stoner e lo spagnolo vorranno entrambi fare i galli.... Dovi invece, zitto zitto...... E' solo che imho non lo ascolteranno per lo sviluppo.....
A maggior ragione allora...lo sfruttano e lo prendono a pesci in faccia.... MA STIAMO SCHERZANDO?!?!??!
il vero valore dei piloti lo vedremo dal 2012 quando partirà tutto dinuovo da zero...il prossimo anno la YAMAHA avrà ancora il vantaggio della moto quasi perfetta cmq il DOVI correrà con la terza REPSOL...e non con un'altro TEAM...mentre SIMONCELLI avrà la FACTORY ufficiale sempre da GRESINI io ovviamente spero nel mondiale di ROSSI...e che SIC e DOVI facciano il ciapet a STONER :wink:
Hai ragione. Mi son informato adesso e, anke se la conferma ufficiale della formazione si avrà a fine campionato, le voci dicono ci saran 3 piloti repsol.
Ma ieri nella puntata di fuori giri Carlo Florenzano ha detto che il prossimo anno honda hrc fara 3 moto una per Dovi una per Pedrosa,UNA per Stoner,la conferma sara' data a Valencia!
Infatti mi sono chiesto perchè l'avrebbe detto per poi aggiungere che la conferma verrà data a valencia.... mah....
Credo che l'abbia detto perche' e' vero! se non le sa lui ste cose che sta in honda, non penso che dovrei essere io a saperlo,e non credo che lui davanti a migliaia di telespettatori si metta a sparare caxxate,( pero' forse non sarebbe il primo che lo fa!)
Domanda sulla gara di ieri : nel duello Lorenzo - Rossi sono scesi i tempi sul giro di Lorenzo rimanendo invariati quelli di Rossi oppure sono diminuiti quelli di Rossi e Lorenzo lo ha raggiunto per questo motivo? Ho visto tutta la gara ma non ci ho fatto caso....
grazie Rick, era giusto per capire, perchè in merito a questo nessuno ha detto niente. Ho sentito solo che Rossi in intervista ha detto che non era al 100% ma non ha parlato di "problemi" della seconda metà della gara....
Forse inizilmente entrambe le cose, poi Lorenzo come ha visto si riavvicinava a Rossi ..ha fatto ancora meglio.
Ripeto: deludenti le sue dichiarazioni, veramente tristi. Ducati non ha chiesto di certo di venire idolatrata per le stagioni passate, ma noto tanto astio in Stoner verso il team. Ricordiamo inoltre che non è stato davvero corretto: ha annunciato il passaggio in Honda praticamente a campionato appena avviato. Situazione svilente per i ragazzi del team. E da quel punto in poi, sono ricominciati i ruzzoloni, che mancarono per tanto tempo. Difficile davvero a quel punto lavorare in modo propositivo sviluppando la moto. Inoltre giustifico anche il "risparmio" allo sviluppo: come investire con e per un pilota che pensa al futuro in altro team, come credere nella bontà del lavoro svolto? Meglio davvero a quel punto risparmiare aspettando Rossi, che invece ha già dato modo di saper prendere in mano un progetto e di stravolgero rendendolo vincente. Ma il Signor Stoner lo sa che se il prossimo anno non spacca il sedere ai piccioni ma rimane a metà schieramento diventerà presto un signor nessuno snobbato anche dalla SBK???
Sugli annunci del cambio team ad inizio campionato do ragione a quel che ha detto Rossi, ovvero che dovendogli ricapitare non direbbe nulla del cambio team prima della fine campionato. E' chiaro che se devi lavorare tutto un anno sapendo che il tuo pilota non sarà più con te gli stimoli calano. Riguardo Stoner ho sempre detto che è un ragazzo troppo particolare e queste sue ultime dichiarazioni non fanno altro che peggiorare la sua situazione. Grazie a Ducati è diventato qualcuno, ha vinto un campionato del mondo, a meno chè non abbia la presunzione di pensare che è arrivato a quel traguardo da solo. Per diventare un vero campione devi riconfermare il titolo almeno una seconda volta imho, cosa che ben pochi son riusciti a fare nell'ultimo periodo :wink:
Esatto, un mondiale lo puoi vincere anche per cu.lo (vedi Hayden, l'esempio lampante proprio), il casino è vincere il secondo!
Ti quoto,a parte il fatto che i ruzzoloni non mancano da tempo,ha fatto giusto il 2007 senza,poi si è messo subito a rotolare nelle vie di fuga già dal 2008