e si xò lo scorso anno nn ci stava + tanto di testa...cmq l'anno prossimo ne vedremo delle belle..con lorenzo ke da solo dovrà mettersi a punto la yamaha senza + vale...ci sarà da ridere.. speriamo vale abbia subito feeling con la ducati...
Non sarà un problema, la Desmosedici di oggi non è la stessa Desmosedici che Capirossi aveva fra le mani qualche anno fa :wink:
vero..infatti quest'anno anche gli altri piloti ducati riescono a fare risultati decenti..xò spero ke ci sia da subito feeling così da bastonarli tutti sin da subito
Io no, così almeno potremmo ricominciare a vedere delle gare decenti fatte di rimonte e sorpassi finalmente!
eheheh..son curioso di vedere come andrà stoner sulla honda anke..la honda è fatta praticamente su misura x camomillo pedrosa..chissà se stoner ci si troverà bene e andrà come con la ducati o troverà qualche difficoltà?
Le difficoltà ci saranno eccome, ma stiamo parlando di uno che è riuscito a fare degli ottimi risultati su una moto non alla portata di tutti. Sicuramente come collaudatore non é ai livelli di Rossi, magari ci meterà più tempo prima di fare qualcosa di positivo, ma io sono fiducioso. Non siamo di fronte a un secondo Melandri :wink:
già, c'è proprio tanta carne al fuoco per l'anno prossimo Soprattutto sarà un anno di conferme e di smentite : Stoner, Lorenzo, Dovizioso, Spies hanno tutti qualcosa da dire/dimostrare. Non vedo l'ora
Non so, ma sicuramente Elias ha fatto 1 bella stagione quest'anno in moto2 quindi si meriterebbe 1 ritorno in motoGP!
e capirex alla fine andrà in pramac?nn se n'è saputo + nulla..edwards invece dovrebbe tornare in sbk o sbagllio?
Anch'io ho sentito parlare di un Capirossi in Pramac, anche perchè l'anno prossimo la Suzuki avrà una moto sola a quanto pare. Per quanto riguarda Edwards invece un paio di mesi fa si era parlato di un ritorno (magari!!) in SBK, ma invece alla fine se ne resta in MotoGP
ah capito..peccato xkè Edwards era forte in sbk! si capirex avevo capito così ma poi nn s'è + saputo nulla..bè meglio in pramac ke in suzuki con 1 moto ke è 1 super cancello..
capirex dovrebbe ritirarsi: mi ha dato tante emozioni in passato, siamo coetanei, lui era campione del mondo ed io andavo al liceo, ma è da qualche anno che è un pò "bollito": lo dico con un nodo alla gola, magari sb.
Le cose sono due: o ha paura di cambiare e doversi rimettere in gioco in SBK alla sua età, o ha definitivamente deciso di fare il collaudatore/sviluppatore dietro lauto compenso. Perchè io non credo che un pilota con un passato alle spalle come il suo si diverta a finire sempre costantemente in fondo alla classifica (se finisce la gara...)
GIusto, ultimamente si fa anche sempre male a qualcosa, diventato un pò un pilota pugnetta: le volte che viene intervistato prima della partenza, "la moto non è a posto, io ho la cervicale ed un dito rotto, ma faremo del nostro meglio". Come tenacia e grinta lo adoro, sarà sempre un idolo per me, ad un certo punto potesti pensare di andare a bastonare Biaggi in sb...se non sbaglio gli soffiò un titolo 250 tanti anni fa...