Punti di vista. Per quanto mi riguarda quel link non dice nulla in grado di farmi cambiare la mia opinione su di lui...
Il domandone finale, MotoGP VS Superbike: “La MotoGP è il sogno di ogni pilota, ma in certe occasioni le moto derivate sono molto più divertenti da guidare perché scivolano di più e si muovono in maniera a volte incontrollabile (- in stile 500? ndr). Una Superbike ti permette cambiamenti più netti rispetto ad un prototipo dove l’elettronica in molti casi, la fa da padrone.” firmato...BEN SPIES!!! :wink:
La superbike si avvicina di piu alla vera moto. In sbk vedi il pilota più veloce e stop. Invece in moto gp bisogna esser quasi più tecnici, ormai, ke veloci
Ah ormai si...se non cambia qualcosa ci si arriverà molto presto. Già in staccata fan fatica a superare x i ridottissimi spazi d'arresto
Non vorrei sembrare malinconico, ma trovate il dvd di controcampo credo con l'ultimo giro di ogni gp degli ultimi 10 anni(credo), bè vengono i lacrimoni. Gibe era veramente bravo e nel 2003 con una moto clienti ha perso di poco il mondiale con Valentino..remember..
nel 2003 si è preso quasi 100 punti...era l'anno in cui ROSSI era costretto a vincere sempre e non si divertiva manco più
a memoria credo che fosse il 2004 l'anno che dici, ma posso sbagliarmi. Cmq. negli ultimi giri testa a testa gibe c'è quasi sempre.
No no era il 2003. Il 2004 é stato il primo anno con la casa dei 3 diapason (quanto son profesdionale )
Ti credo, ricordo male: sono diventati nemici dal 2004 dopo Losail, con l'episodio dello spazzolamento, giusto?
il 2003 è stato il campionato più brutto che si sia mai visto...con ROSSI che vinceva e andava sul podio svogliato perchè non provava emozioni tant'è appunto che ha vinto il campionato con quasi 100 punti sul secondo che era appunto GIBERNAU
Mi ricorderò sempre la scenetta dei lavoro forzati che ha fatto alla fine di una gara di quella stagione, hehe...