sopratutto considerando il carattere dei giapponesi è un gesto incredibile. forse son troppo sicuri in se stessi.. poveri allocchi
se non lo fanno provare sono cattivi, se lo fanno provare sono degli allocchi , decidetevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cattivi o allocchi, l'importante e' che Valentino a Valencia mette le sue kiappe sul desmomissile,per fare i test, tutto il resto rimarra' nella storia del motociclismo!
minchia oggi STONER aveva il DIAVOLO dentro....è sparito sin dalla prima curva ROSSI ha preso paga da LORENZO....e considerando la gara di SEPANG...pareva l'ombra di se stesso cmq non tiriamo fuori sempre la scusa della spalla....perchè sia a MOTEGI che a SEPANG sta spalla non mi sembra che facesse così male :wink: complimenti alla YAMAHA per la correttezza nei confronti di ROSSI :wink:
Aveva detto già da Venerdì di notare una notevole difficoltà nella messa a punto! Mi spiace un sacco x Andrea ke ormai vede definitivamente andato il gradino più basso del podio in Campionato.
Io credo che oggi Rossi, spalla dolorante o meno, sapesse di essere molto indietro rispetto agli altri e quindi era inutile tentare rimonte inutili e stancanti...soprattutto partendo dalla terza fila. Ad ogni modo stoner è sempre impressionante in questa pista. si vede che è quella di casa :wink:
Mamma mia ragazzi leggetevi questo articolo... http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati
dire che sia tanto merito di VALE è azzardato....anche perchè....se non sali in sella...puoi dare si qualche indicazione....ma a tutto c'è un limite :wink:
Non so se mi fa più ridere la notizia o certi commenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rossi sicuramente è uno che sa comunicare agli ingegneri tutto quello che devon osapere per cucirgli la moto addosso, ma che riesca a farlo anche di una moto che non ha mai provato sfiora il paranormale. Questo articolo secondo me è figlio del pensiero che va in auge fra gli appassionati dell ultim'ora, ovvero che il pilota decida in prima persona le modifiche del setting del tipo "oh jeremy chiudimi di due click l estensione dietro perchè in staccata serpeggia" quando in realtà il pilota soprattutto con l avvento dell' elettronica si limita a tirare come un dannato ed ha riportare le proprie impressioni che però vengono subito paragonate ai dati registrati dai sensori.
Secondo me i discorsi tra preziosi e rossi erano del tipo: "allora vale come ti è sembrata la desmobestia oggi?" Vale:"e che ca--o ne so io....è sparito alla prima curva e lo vedevo solo dal ledwall!!!" :wink:
Mah... secondo me al massimo il discorso fra i due è stato: P:"Ma non ti vergogni un po'?" R:"E di cosa?" P:"Eh, Stoner come regalo di benvenuto c'ha portato Adriana.... e tu chi ci porti?" R:"Eh......." P:"UCCIO!!!"