Finalmente quanto ho aspettato! tutta la stagione per vedere questo Valentino ,quello che siamo abituati a vedere,quello che svernicia le fiancate degl'altri piloti,il numero 1 e' lui,complimenti Lorenzo per il suo mondiale ,ma Valentino si conferma come sempre l'uomo da battere!Tutti giu il cappello,e' applaudite,gare come queste le puo fare solo lui.
Son sempre più convinto che con Ducati, ha talmente tanti sassolini da togliere dalle scarpe, che dove non arriva il motore o il telaio, sarà in grado di metterci il cuore! Avete sentito fuori giri dove ha detto "se non mi fanno provare la moto a Valencia sono proprio degli........" sospensione d'obbligo.
SPETTACOLO!!!! Lezioni di guida.. e sassolino grosso grosso mostrando il cappellino col 1st nella prima intervista in parco chiuso. ha detto così a fuori giri? ha fatto bene. e sper non gliela faccino provare giusto perchè così avrà ancora più carogna dentro.
sanno bene in yamaha che errore stanno facendo lasciando scappare rossi.. e per questo le tentano tutte per pararsi il fondoschiena l'anno prossimo ma cè poco da fare come ha fatto con yamaha rossi lo farà con ducati.. solo che con ducati sarà piu facile perchè cmq è una moto solo da ottimizzare mentre quando risollevo' la casa nipponica era una moto mediocre da meta classifica
Diamo anche una nota molto positiva al Dovi che, come da sua dichiarazione, ha risparmiato gomme e fisico per metà gara. Ora io non ho mai corso, ma una cosa mi sembra palese, forse aveva ragione bobbiese dicendo che ha perso la gara i primi 9 giri rimanendo dietro giorgino per risparmiare. Io dico: vai davanti e poi ci si pensa... anche perchè andando discretamente più di giorgio in aggiunta alla sua paura di pedere il mondiale, forse non sarebbe stato così "facile" per Vale!!!
Come già scrissi Rossi è sempre Rossi e la moto era comunque validissima, solo che uno quando subisce un infortunio di quel genere, a piccoli passi torna a dar il massimo. Grande ROSSI e grande D U C A T I ..che lo ha preso come pilota, la miglior moto al miglior pilota.
secondo me nella testolina di giorgino aleggia il pensiero di esser stato un po fortunato nelle disgrazie degli altri..
Da mò che ci sta pensando, gli basta rendersi conto che alle prime occasioni le ha sempre buscate! Se sei il campione in stagione, nessuno ti può fermare, solo i tuoi stessi errori. Bene, errori non ne ha fatti...ergo....
eh si mi sa..vabbè ma l'anno prossimo si vedrà chi sarà in grado di fare la differenza...(nel caso ancora qualcuno avesse qualche dubbio ehehhe)
Guarda, non so se vincerà il mondiale l'anno prossimo il dottore, so che in ogni caso venderà cara la pelle. Mi spiace solo che non abbia deciso di andare ad operarsi...si vede che ci spera proprio nel test a Valencia. Mi auguro, e sicuramente lo è, che sia per lui importantissimo provarla, perchè sennò perde un sacco di tempo x operarsi e recuperare...
campionato chiuso...lorenzo ha avuto culo diciamolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...adesso nn vedo l'ora di vedere rossi in ducati,chissà quante ne vince con quel MOSTRO di moto...già così...
vale ha ottenuto quello che voleva... per quanto fortissimo, adesso nella testa di chupa chupa staminchia c'è un omino che gli ripete in continuazione... "quello lì, se gli girano le palle, è uno che ti batte. è più forte di te..."
non dico che lorenzo non abbia meritato il titolo com hayden qualche anno fa pero il fatto è che rossi è piu forte di lui e stoner mancava poco di essere piu regolare con la ducati quindi erano cavoli amari, pedrosa sarebbe stato un bel bastone tra le ruote, infine rossi ha fatto uno sfortunato errore al mugello alla fine lorenzo è stato forte pero ha vinto con una moto sviluppata negli anni da valentino e cmq la fortuna è stata dalla sua parte in tanti modi tutti assieme,percio non è minimamente comparabile ad un campione come rossi che ha vinto in tutte le classi con varie moto anche le piu disastrate quindi anche doti di collaudatore sviluppatore
x Andrea!!!! Questo è il succo del mio pensiero però sono contento ke Rossi stia tornando il marziano di prima. Oggi sembrava veramente quello dei tempi migliori!!!
grande Vale, una gara Maiuscola!!! e complimenti a Lorenzo per il mondiale. Ma Stoner come ha fatto a cadere, qualcuno l'ha capito/visto?