@roadstar: se ti interessa dai un occhiata qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195971&highlight=foto+mans
Veleno trà Stoner e Rossi, stamani ho letto la gazzetta dello sport che riportava le dichiarazione dell'australiano ".....rossi prende calci nel sedere da Lorenzo! pensi a quello!". I calci nel culo li ha dati Vale a Stoner a laguna seca, altro che!
Non so da dove esca questa frase, ma mi pare che la diplomazia non sa proprio cosa sia...poi uno che non si conferma vincente, tanto vincente non lo è...
stoner pensi a non rollingstonare e a non farsi ricrescere le corna (). il mito è uno che fa cose del genere... http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2010/09/04/foto/rossi_sveglia_nuovo_casco-6753447/1/
ma poi è vera questa storia?? cioè mentre lui faceva il giro veloce in pista sua moglie lo faceva in un qualche motor home??
No!!! Solite catzate messe in giro x attirar del gossip Ps quanto era giu oggi il Doviiii porca paletta!!! Si vedeva ad occhio i problemi in inserimento di curva
Ancora un lutto per il motociclismo... Purtroppo i rischi del mestiere sono questi, e i piloti lo sanno. Certo che però quando succede... Spero almeno che ora quella sorta di "tifosi" che guardano le gare solo per vedere se si schianta qualcuno si rendano conto di quali sono i rischi in cui incorre un pilota quando si siede nella sua macchina o sale sulla sua moto e inizino a provare un po' più di rispetto per le corse e i piloti. R.I.P.
Sono veramente dispiaciuto. Proprio ieri l'ho visto e salutato mentre passava come faccio con tutti i piloti. Come detto capita, ma una volta ke succede è da realizzare
Ma che sfiga,se fosse caduto solo non si faceva niente...mi dispiace troppo cavolo,ieri avevo il magone
Purtroppo in quei casi la sicurezza, di cui tanto si parla, ha ben poco a che fare.... Mi spiace molto...
Anch'io, è stato commovente quando il dottor costa è entrato in studio a fuori giri con le lacrime agli occhi... Ma è una mia impressione o la moto gli è partita quando il posteriore gli è finito sull'erba sintetica?
Ma allora.... la pericolosità delle strisce di erba sintetica è nota da anni, ora c'è pure scappato il morto, perchè nessuno ne parla?! Bisogna veramente iniziare a pensare come ha detto reggiani che un ferito (e un morto) di moto2 non è come uno di motogp? Non voglio pensarlo ma a questo punto...
Mah...quelle strisce sono una roba da delinquenti...e i piloti sono folli,fanno staccate assassine su cordoli e strisce bianche,poi come ieri,sbagli di 5 cm e voli via
Boh, da profano della pista non lo so, ma credo sia normale che un pilota cerchi di portare il limite sempre un po' più in la al fine di migliorare la prestazione. Quello che non mi va bene è che adesso tutti (pseudo-giornalisti in primis) adesso parlano della storia della bandiera rossa come se questo avesse cambiato qualcosa, e poi invece delle cose serie invece non dice niente nessuno. Ci fosse uno che ha provato a spiegare almeno il motivo per cui è caduto!
Quell'erba maledetta, è nota da anni...non mi capacito nemmeno come abbiano fatto a pensare di metterla! Ma chi ha accettato sta cosa ha mai fatto una banale partita a calcetto su quella roba? Si ok mettona la sabbia sul campetto, ma toccare plastica a 280km/h non mi sembra sia necessaria una laurea in cinetica x capire cosa possa succedere!
ah,te lo assicuro,guardo li slow motion di SBK e MotoGp,fanno staccatone allucinanti,con la ruota anteriore sul cordolo e linee bianche,il problema e che se arrivi su quella roba verde voli via senza neanche capire cosa succede Infatti la bandiera rossa per me la dovevano dare,ma non centra una fava sulle cause di ciò che è accaduto