Qua si parla di livelli agonistici seri ..ma seri seri, in uno sport dove l'ultimo pilota in griglia è comunque uno che va, un decimo fa la differenza, figuariamoci se uno guida con qualche piccola insofferenza fisica, anche al livello amatoriale guidare la moto con qualche piccolo doloruccio, può essere una cosa insopportabile. Come si è visto i tempi sul giro erano quelli di Lorenzo e company, solo che Vale ci ha messo un pò a lanciarsi, ma rientrando da un grave infortunio è normale sia così, Rossi è sempre il più forte.
e bravo PEDROSA imprendibile come sempre quando è al top :wink: ottimo SPIES...anche se su una pista a lui non sconosciuta con la MOTO GP...e con i nuovi aggiornamenti arrivati anche alla sua M1 LORENZO finito a fine gara....fa il suo peggior risultato stagionale ROSSI che si da la colpa della sua preparazione fisica non ottimale DOVIZIOSO.....che delusione HAYDEN...che botta al ginocchio STONER.....beh...ROLLING STONER
in linea di max,concordo e mi sa che a Lorenzo sta cominciando il braccino... Comunque sta fola di Vale mi fa troppo girare le balle,ha ragione Reggiani in pieno! Spero che la Yamaha ritorni presto a come era prima di Vale
mha ho capito che vale a paura di andare veloce adesso con le cadeute che ha fatto,forse alla yahama la moto non la danno come prima!
secondo me è un'insieme di fattori,vale è ancora un pò traumatizzato e sofferente,e la moto non è sicuramente al top.
la penso anch'io così, tant'è che le cadute fatte da quando è rientrato sono state tutte scivolate di anteriore, o comunque non high side come al mugello, segno che rischia ma sino ad un certo punto... si ok, qualche piccola sbacchettata in gara ma niente di chè
Pensa che mia moglie mi ha chiesto di andare Ma per principio non glieli do 90€ per il prato Non capisco perchè in italia devono sempre esagerare...all'estero con quella cifra sei in tribuna con l'ombellina che ti fa un .....ino!