MotoGP 2010 | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

MotoGP 2010

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da toffa, 7 Aprile 2010.

  1. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.377
    703
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    Ma perchè??, cosa è successo?? la Yamaha ha negato i test di vale in Ducati a fine stagione??
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    leggi gli articoli nella pagina precedente,negano i test,non gli fanno provare la nuova forcella che hanno anche i privati in pratica etcetc
     
  3. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Comportamento capibile, gardando ai loro interessi, ma eticamente assurdo. Caxxo, se non fosse x Valentino a quest'ora avrebbero ancora come obbiettivo della stagione fare un podio!!!! E comunque...non vedo l'ora ke tornino le 1000. A quel punto, con una base non sviluppata da Valentino, si vedrnno davvero le doti di Yamaha e Lorenzo!!!
     
  4. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ti quotissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    La mia opinione su yama, in questo caso, l'ho già espressa...:evil:

    Sono curioso di attendere le vendite fra un anno di Ducati, ora già è una moto che vale tecnicamente e passionalmente, quando poi migliorerà per caduta grazie a valentino, chi l'acquisterà non saranno più solo i ducatisti puri, ma anche chi si fa (comprensibilemnte) prendere dalla pubblicità del campione del mondo!

    A quel punto saranno in molti a dimenticare presto le giappo per spendere anche qualcosa in più, ma avere la moto italiana che bastona anche le concorrenti! E soprattutto che ha VALENTINO ROSSI.

    Da quando corre è sempre stato così, con aprilia, honda, yamaha...lo sarà anche con ducati. Ne sono convinto.:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Quoto. Vedrete, vedrete le vendite come andranno a farsi benedire!

    Il che è un bene da un certo punto di vista, moto come le R6 diventeranno moto di nicchia da pista, forse la R1 "minchiaconilmotorecomequelladivale" la venderanno di meno e magari anche il T-Max con il "minchiailtermignonicomequellodivale" avrà meno successo.

    E la Ducati non farà nemmeno troppa fatica. La moto splendida già ce l'hanno: 848 e 1098 sono favolose. Il tocco magico del numero 46 farà il resto.

    (ed io l'anno prossimo mi compro una R6 pronto pista 2009 a 1000 euro perchè non la vuole nessuno!! Yippiiiii!!!)
     
  7. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Riuscirai ad essere così freddo e calcolatore? :mrgreen:

    Prendi almeno un R1...se migliori hai già il motore senno la devi ricomprare...
     
  8. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Troppo, un 1000 per me tra i cordoli è troppo. La R6 rispetto alla mia ha almeno 10cv effettivi in più (quindi un +20 rispetto alla versione stock), ma una ciclistica molto più raffinata, più leggera.. insomma, la R6 va quasi come il 750 Suzuki. Per me il salto sarebbe notevole! :wink:
     
  9. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    hai felicemente glissato sul fatto della freddezza all'acquisto....:-k:mrgreen:#-o
     
  10. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    No capito signole!! :-k
     
  11. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ti avevo chiesto se sarai così freddo da non considerare UN'ALTRA moto, e fare l'affare economico...invece di subire la pubblicità della ducati :wink:

    Un 848 non ti piacerebbe? oooops mi sa che andiamo OT qui....](*,)
     
  12. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Moto FANTASTICA, ma ti confesso che per l'utilizzo solo pista, rimango e rimarrò in casa Nipponica, perchè non penso ci siano moto così solide pur strapazzandole con infiniti giri al limite. Per cui, una 848 da guardare ed ammirare, una R6 per fare il tempo. E poi i prezzi sono troppi distanti ed i ricambi per le giapponesi ovunque reperibili, specie quelli racing. Banale trovare una R6 ex-trofeo o comunque pronto pista con ogni ben di Dio, molto più difficile una Ducati. Fine OT.

    Comunque, ciò che è certo, è che Valentino ha saputo tutto di botto darmi l'entusiasmo di aspettare la prima gara di campionato 2011. E di considerare senza valore le restanti 2010. Tanto di cappello!! =D>
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Già infatti.... nessuno se la fila più la gara 2010! :eek:

    Tutti aspettano l'anno prossimo orma, e giorgino andrà a vincere, nell'ombra del suo creatore. Perchè, per quanto dica, vale l'ha creato, anche solo con l'umiliazione psicologica che poi l'ha spronato per migliorarsi..... e poi anche grazie a quella facezia del passaggio mappe e setup! :mrgreen:
     
  14. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    secondo me invece gli sviluppi di Vale se li porteranno dietro anche l'anno prossimo, perciò sono al passaggio delle 1000, la Yamaha la vedo messa bene.

    Però noi abbiamo quell'altro!:mrgreen::mrgreen:
     
  15. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    vale non sta sviluppando la 1000, e sapendo x primo del suo passaggio, non avrebbe mai collaborato ad una cosa che non avrebbe usato...:wink:
     
  16. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Quoto...le 800n dalle mille, non ci sarà neanke bisogno di dirlo, non c'entran niente. E basta veder il dominio di Vale con le 1000, ke, diventata 800c (Yamaha), è stato messo in discussione.
     
  17. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Moto come le r6 dubito diventeranno mai di nicchia, allo stesso tempo le Ducati non saranno mai moto diffuse come le jappo, infatti molti di coloro che con la bike vanno in strada a monzare,impennare,smanettare e pim, pam, pom, pum, staranno comunque prevalentemente sulle jappo.

    Probabilmente com l'arrivo di Valentino, ci sarà certamente un aumento di domanda del merchandising Ducati, che anche oggi ha parecchia richiesta, ma potrebbe comunque crescere con i vari cappellini a gò gò, le maglie ed altro.

    Come variazione sulla domanda delle moto, qualcosina si muoverà, ma nulla di ecclatante, probabilmente ci sarà maggior richiesta di Monster base, che è anche la più accessibile, poi forse qualche 848 in più verrà ordinata, da parte di qualcuno anzichè farsi l'RRRRR1 o gsxR1000 potrebbe puntare alla stupenda 848, ma non ci saranno stravolgimenti del mercato.
     
  18. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Sicuramente la ducati non farà mai numeri da giappo, non ne avrebbe nemmeno le capacità...almeno nel breve periodo.

    In tutti i casi son convinto che il tempo d'attesa, x i nuovi acquirenti, s'innalzerà perchè saranno molti di più :wink:
     
  19. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Si ma delle monster base o il 796, quindi le versioni più accessibili, e forse ripeto forse ..qualche sbk 848 in più, che poi nel complesso al livello globale sia un aumento interessante è probabile. Consideriamo anche che buona parte del mercato sta oltreoceano, e la non è che se c'è rossi si fiondano in concessionaria, anzì se leggi nei forum di ducatisti americani ..alcuni son perplessi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2010
  20. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Mi pare che la lo conoscano poco...in tutti i casi, se lavorerà bene, è evidente che nell'arco di un paio d'anni, anche meno, ci saranno delle migliorie anche sulla produzione in serie che farà attecchire anche nuovi clienti, non solo monster...

    Al momento è evidente che se compri ducati, si usa dire, devi uscire con il cacciavite in mano. Magari qualcosa cambierà, tanto da interessare anche chi non concepisce l'opera d'arte a scapito dell'affidabilità.
     

Condividi questa Pagina