Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da Spies,visto che in AMA aveva già vinto a Laguna.... Per il resto ormai è chiaro che Lorenzo non ha più avversari,e quelli che si alternano di volta in volta si eliminano da soli.... Che Lorenzo abbia fatto un notevole salto di qualità è innegabile,poi è chiaro che senza Rossi abbia vita più facile ma sono convinto che quest'anno se la sarebbe giocata tranquillamente con chiunque... Stoner ha già la testa in Honda e si vede.... spero per lui che il prossimo anno non ritorni ad essere Rolling Stoner,visto che con la Honda era più per terra che in pista. P.S: certo che Meda non si smentisce mai! Ha cominciato con una sua teoria secondo la quale Lorenzo sarebbe solamente mooolto fortunatoil talento non c'è....) perchè Rossi si è fatto male (chi l'ha detto che con Valentino in pista non avrebbe vinto?,anche se lui lo dà x scontato....), perchè i suoi avversari si stendono (ma con Rossi non era la famosa sudditanza psicologica?) e perchè gli vanno tutte bene.... Per non parlare delle scenette finali,quando le faceva Rossi erano stupende mentre ora che le fa Lorenzo sono oscene e inutili... (personalmente non mi sono mai piaciute,chiunque le abbia fatte...) Ancora una volta si capisce che quel signore è tutto meno che un giornalista sportivo.... (ma a Mediaset va benissimo così....:wink:)
pedrosa ha fatto davvero una partenza a razzo, chissà come fa. secondo me non può essere solo il fatto che è il piccolo di tutti fisicamente, credo ci sia qualcos'altro dietro. comunque credo che pedrosa sia molto sopravvalutato, da quando corre in motogp non è mai riuscito a fare niente; non sopporta la pressione, riesce a vincere le gare solo quando parte primo e riesce a scappare.
Beh, quoto quasi tutto, ma, mia opinione, sulle scenette concordo con Meda. Quelle di Valentino erano spesso spontanee, e lo dice il fatto ke spesso le diceva li x li con gli amici. Invece quelle di Lorenzo son palesemente costruite. IMHO ovviamente
infatti, quelle di valentino erano fatte con quelli del fanclub, mentre queste di lorenzo sono pianificate dal pilota stesso, credo.
Io sono di parte, xchè tifovale e Giorgio mi sta antipatico, ma anche ieri Reggio tentava di spiegare che pure quelle di vale erano pianificate...ovviamente... Certo fanclub, ma sempre concordate erano. Non tutte, tipo quella del gabicesso gli è venuta li x li!!! Ma altre non puoi non prevederle. PERO NON LE HA MAI RIPETUTE! Per concludere: grande vale, Giorgio imprendibile, stoner na chiavica (visto che andava come un dannato poteva fare meglio), spies mi ha deluso...pedrosa no comment...dico solo: visti i risultati di questi anni, come si fa a pensare di cacciare il dovi e non lui? Mah, soliti misteri honda!
anch'io sono per valentino e lorenzo mi sta antipatico fin dai tempi dalla 250, non solo da ora perchè è l'antagonista di valentino. questa scenetta dell'astronauta era ripetuta. anche quelle di valentino erano preparate, però a quanto dicono era il fan club che le preparava a sorpresa, valentino dava lo spunto, ma l'ideazione era tutta del fanclub
ehmmmmm JEREZ 1999 e JEREZ 2009....la gag del cesso è stata fatta due volte a distanza di 10 anni cmq dai poche ciance....le GAG a fine corsa non hanno il COPYRIGHT....e se le fa anche LORENZO...beh ha solo che ragione.. poi ovviamente dietro a dire che quelle di JORGE son montate stile regia di HOLLYWOOD....perchè l'ottavo mondiale di VALE cos'era? [YOUTUBE]mPcI4papxig[/YOUTUBE] dai...tanto di notaio...tavolo...penna con webcam per far leggere cosa scriveva sul casco etc etc
Attenzione non ha detto che è solo fortuna, ha detto che gli è più semplice solo per il semplice fatto che non ha avversari, Vale infortunato, Stoner che ha dimostrato di andar forte più volte è in un calo psicologico pazzesco, Pedrosa non riesce ad esser costante e quindi per Lorenzo ammettiamo che tutto questo gli ha tolto un bello stress psicologico, perchè fidati che se avesse avuto tutto il gruppo sulla testa non sò quanto sarebber riuscito ad andare così forte, questo non toglie il fatto che sia verametne un ottimo pilota e che se continua così sarà il futuro leader della motogp :wink:
cmq non sapevo che LORENZO fosse ITALIANO [YOUTUBE]D2NUelX29rc[/YOUTUBE] guardate tutto il video della premiazione e il momento degli inni
Ieri son morto dalle risate dalla faccia che ha fatto Lorenzo quando son partiti con l'inno italiano. Si è messo a ridere anche Rossi
E nel frattempo che nessuno se lo ricorda DePuniet (alias tettone dirompenti e culetto che parla, riferito alla tipa ovviamente ), ha già iniziato la riabilitazione, insomma dichiara di voler partecipare a Brno!!!! Son contento per lui, ma che cure fanno sti personaggi? Dice di aver già fatto terapia in camera IPERBOLICA, immagino che fosse iperbarica...son morto dalle risate...
[YOUTUBE]NRVF6Oz_XVc[/YOUTUBE] questi sono dei CYBORG....DE PUNIET in sella dopo solo 22 giorni!!!! PAZZESCO....secondo me han trovato il pianeta dei CYBORG di GALAXY EXPRESS e si curano la!!!!