MotoGP 2010 | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

MotoGP 2010

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da toffa, 7 Aprile 2010.

1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non che sia uno sgorbio il BEN! Anzi a me piaceva molto in sbk, ed anche qui non va male...!:wink:

In tutti i casi se vuoi tifare yama, mi sa che le prenderai...quando non sarà più sviluppata dal dottore...!!!:mrgreen:

2. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    che volutamente ne stanno facendo un caso da una battuta che ha fatto. Chi si ricorda la gara di Laguna Seca si ricorderà anche di come Stoner si era lamentato del modo di guidare di Rossi e che quest'ultimo prontamente gli aveva risposto che in pista si gareggia per vincere un mondiale e non per passeggiare. Nessuno però cita il fatto che a fine gara Rossi si sia avvicinato a Stoner facendo finta di lamentarsi con lui, Stoner all'inizio è rimasto sulle sue e dopo aver capito si son fatti due risate assieme.

Rossi battuto da Stoner nell'ultima curva. Ci si è già dimenticati che uno dei due rientrava da 40gg di fermo per la frattura ed è già tanto che sia arrivato quarto.

Sui vari sfottò aggiungerei anche la maglietta indossata da Lorenzo quando Rossi è caduto. Personalmente non penso sia stato fatto con intenzione ma c'è chi lo pensa e ne vuole far nascere un caso :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    =D> Bravo,tutto vero!

Quando Rossi passa tutti piangono e lagnano come delle checche mentre se lui sportella e le prende ci scherza su,perchè comunque si è divertito.

E invece tutti a dire che così son capaci tutti (seeeeeeeee),perchè è scorretto,ma va là...

Oltretutto ci si lamenta dei pochi sorpassi e ci si lamenta anche se Rossi sorpassa...decidetevi cavolo.

Poi comunque è vero,tutte ste discussioni esistono solo tra la gente e mi immagino le risate che si fanno loro (i piloti) a leggere se puttan*te sui giornali (quella della magliette poi è clamorosa).

Meno pippe,più darci del gas

4. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Caro mio...tifo yamaha...lo seguirò con rispetto e con "amore" per la sua persona e con la consapevolezza che è il più grande sempre e comunque ma non posso tifare ducati =P:mrgreen::wink:

E tra Lorenzo e Ben mi sta più simpatico quest'ultimo nonchè mi piace un sacco vederlo guidare :wink:

Nella mia sana e assoluta sincerità ne sono convinto #-o:mrgreen:

Non so come fanno a mollare il Vale...è anche vero che ci sono sotto molte cose che noi non sapremo mai che portano a determinate scelte...

Comunque vedremo l'anno prossimo il Ben cosa riuscirà a fare spero con la moto ufficiale e dopo un anno di apprendistato e con le piste che non sono più una novità. :wink:

Diciamo che ho gongolato per sei stagioni con il Vale...ora torneremo a soffrire con lo sviluppo della moto :rolleyes:

Sarà interessante a questo punto vedere Lorenzo cosa farà. Tutto merito suo o una moto perfetta "ereditata" comunque dallo sviluppo del Vale? L'unica cosa certa è che comunque la fa andare gran bene...i risultati di questa stagione parlano più che chiaro e anche nelle prime gare prima dell'infortunio del Vale i risultati migliori sono stati i suoi...

5. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    La mossa di Yamaha è ineccebile. Rossi e Lorenzo insieme sono ormai inpensabili, e dei due si son tenuti il più giovane (e di molto). Tra l'altro non mi permetterò mai di Pirlo sullo stesso piano, ma sta di fatto ke Lorenzo è veramente forte.

6. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    è vero, la yamaha ha fatto una scelta per il futuro, confermando lorenzo che è giovane e davanti ha ancora molti anni di carriera rispetto a valentino. detto ciò scelgo valentino tutta la vita.

7. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Avevo gia postato il mio pensiero pagine fà, mi pare strano che uno del calibro di Rossi di punto in bianco abbia problemi di messa a punto, come mi è parso ancora piu strano che la moto di Lorenzo in rettilineo era un fulmine rispetto a quella di Rossi.

Per me, e aggiungo un bell'IMHO, la Yamaha aveva deciso di scaricarlo gia all'inizio dell'anno, privilegiando Lorenzo alla stragrande.

Poi ultimamente sti spagnoli delle mie bal.le non li posso vedere!!:lol::lol:](*,)](*,)

8. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    De Puniet è impegnato, per un pò non lo vedremo...

che dire, buona guarigione:D:D

9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Anche io mi sento niente bene....:confused::confused::confused:

Ho bisogno di un'infermiera come la sua...AIUTOOOOO!!!!!

Ma che roba è?!?!?!? proprio una faccia da....vigliaccona....=D>

10. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    credo che guarirà in fretta con una così.

11. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    e anche che cambierà cognome... :mrgreen:

12. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    E' la tizia di Playboy che sponsorizza il team LCR =P~

13. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    nonostante la gamba rotta mi viene da dire beato lui=P

14. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    nuova vittoria per LORENZO...uno STONER che sembra come sempre poco motivato....e ROSSI....

.....beh...ROSSI dinuovo sul PODIO =D>=D>=D>=D>

15. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    complimenti a valentino, mentre pedrosa è finito di nuovo in terra, peccato.

16. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Da brividi, Rossi non si smentisce, era veramente stremato alla fine e si vedeva, ma ci ha regalato davvero una bella gara(fortuna c'era lui, dopo la caduta di Pedrosa avevo già dato la gara per spacciata nella noia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) , speriamo che questo mese lo aiuti tanto nel recupero. Peccato per l'errore di Pedrosa che ci poteva regalare davvero un gran bel duello tra spagnoli!!

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2010
  17. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Beh,Rossi è impressionante,ma il resto...che noia!!!

18. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Un incredibile Pedrosa nella prima curva, sembrava davvero un missile. Peccato che come al solito abbia rovinato tutto cadendo. A mio avviso la costanza è quello che manca a Pedrosa per poter vincere un mondiale.

Da capire quanto siano veri e lo influenzino i problemi di avantreno che lamentano sia lui che Dovi.

Stoner è in miglioramento ma continua a giocarsi le occasioni, anche sta volta ha buttato via il secondo posto con quel lungo, a parte poi la fortuna di aver recuparato la posizione con l'uscita di Pedrosa

Lorenzo è impeccabile nella guida e quando non riusciva a stare dietro Pedrosa quest'ultimo gli ha regalato la posizione :mrgreen:. L'unica cosa che non sopporto di lui sono le gag a fine gara che mi sembrano una copia di Rossi :wink:

Infine un grande Rossi che nonostante non sia ancora in forma va già sul podio. Spero che recuperi in questo mese di fermo perchè a quando pare sembra sia solo lui che può stare al passo con Lorenzo.

Cmq sia il livello della Yamaha anche quest'anno è pauroso =D>

19. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Confesso che mi sono addormentato (ero troppo stanco) dopo l'uscita di Pedrosa e vedendo che Vale era a 1,5 sec dal Dovi e girava più lento.. pensavo che non ce l'avesse proprio fatta a riprenderlo e superarlo e mi aspettavo 15-16 giri di noia e monotonia. Sentire stamattina che Vale è salito sul podio è stata una grande bellissima sorpresa. Appena posso mi guardo il video degli highlight! =D>

20. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Puoi anche riguardarla tutta se vuoi: www.video.mediaset.it c'è la gara intera :wink::mrgreen:

Condividi questa Pagina