che sei scomposta....e non anche esposta cambia poco....cmq alla fine l'osso non è nella sua posizione originale e cmq deve fare un intervento come quello di valentino con l'inserimento di un chiodo nella gamba
E speriamo che si riprenda presto anche lui IN BOCCA AL LUPO! PS a chi viene voglia di tornare velocemente se ti cura una così....letto letto letto.... altro che pista. E' meglio che assuma una nonnina scorbutica Avrà mandato il bigliettino di ringraziamento a giorgino? PIRLA che non è altro
una esposta è peggio, a parte il fatto che l'osso ha bucato la pelle e quindi va prima ridotta, poi c'è il rischio di infezione vista la presenza di una ferita; senza contare l'aspetto psicologico: non penso che sia molto rassicurante vedere un osso fuori uscire dalla pelle.
gara bellissim con scontro finale tra stoner e rossi! wow /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo Valeeee,da applausi. Mi dispiace per DePuniet,veramente sfortunato (a parte la ombrellina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) in due giorni due botte pesantissime..
Porca boiaaaaaaaaaaaa, me la sono persaaa!!!!!!!! So di meritarmi il cilicio per almeno sei mesi di penitenza, per essermi per perso il rientro del grande Vale, ma non c 'è qualche buon anima che mi può dire se è possibile trovare la replica in rete? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccoti accontentato...buona visione!!! http://www.video.mediaset.it/programma/motogp/motogp.html Sono stato molto clemente visto che io sono uscito in moto alle otto nonostante fossi andato a letto a ore piccole per rientrare in tempo per la gara....per stavolta t'è andata bene dai :wink::wink::wink:
Veramente gentilissimo!!!! Poi alla fine ho dato un'occhiata sul sito mdiaset e l'ho trovata, madonna ragazzi, ma che mostro è il nostro Valentino, girare con gli stessi tempi di Jorge, trovarsi a battagliare per il podio con Stoner, ne nasce uno ogni cent'anni di questa razza!!! Grandissimo Valeeeeeee!!! Da brividi!
:wink: Figurati Cmq si...un alieno. Una prestazione fisica del genere senza il minimo fermo psicologico che una persona umana avrebbe è assolutamente da elogiare. Indipendentemente da chi uno tifa se è un minimo sportivo... :wink: Non so come diavolo fa yamaha a farselo "scappare"....sarà sempre il mio preferito ma l'anno prossimo mi toccherà tifare "il Ben"
Ritorna Valentino Rossi e i dati degli ascolti Tv fanno registrare un aumento importante. Anche se di poco inferiori a quelli della stessa gara del 2009 (che lo scorso anno si disputò il 19 luglio), ma comunque in sensibile aumento rispetto al GP di Catalunya, la MotoGP è sempre più Valentino dipendente. Questi i dati degli ascolti di ieri (dati tvblog.it): la classe 125cc ha totalizzato 795.000 telespettatori pasi al 12,23%; la Moto2 1.891.000 pari al 16,65% di share e la MotoGP, vinta da Pedrosa ma animata dalla presenza di Rossi e dalla battaglia di Valentino con Stoner ha totalizzato 5.517.000 spettatori pari al 39,88% di share. Ottimi dati della classe regina se confrontati a quelli della gara precedente che aveva registrato 3.706.000 telespettatori con il 26,05% di share. Malgrado Rossi non abbia potuto lottare per la vittoria i dati sono stati di poco inferiori a quello dello scorso hanno quando vinse proprio Rossi. Lo scorso anno si registrarono 5.980.000 telespettatori pari al 41,03% di share. In aumento invece i numeri della 125cc ( 694.000 telespettatori e l’11,48% i dati 2009) mentre la Moto2 soffre di poco la classe 250 (2.150.000 e 18,20% di share i dati 2009). ma vaaaaaaaa
ma in realtà sono fermi e stanno posando per un set fotografico cmq fanno paura ste pieghe. E ieri era impressionante la telecamera sulla moto di Rossi che rimaneva orizzontale anche in curva. Sembrava che la moto dovesse scappare via ad ogni piega
eh si, rendeva ancora più l'idea della mega piega......... comunque anche sti due qua non scherzano per niente. Poi SIC fa ancora più specie dato che è anche bello grande.
che ha solo detto una cosa giusta....alla fine STONER ha la testa di un tozzo di burro....fino a che ROSSI non gli è arrivato a culo...prendeva 6-7 decimi dai primi..e da ROSSI stesso...si è ricordato di dover fare dei tempi solo quando ROSSI lo ha passato.... poi non dimentichiamoci il crollo psicologico di STONER dopo la batosta di LAGUNA SECA....e la crisi delle scorso anno....tornato a vincere solo quando ormai la pressione per il titolo non c'era più. inizio stagione che pareva dovesse spaccare il mondo...e poi è bastata una caduta perchè non imbroccasse più una gra degna del titolo del 2007 STONER ha dimostrato in questi ultimi tre anni di non meritarsi quell'appellativo di CAMPIONE...c'è poca da fare....VALE lo punzecchia?....beh...ricordo che con GIBERNAU e con BIAGGI non ci andava meno leggero :wink: detto questo...ROSSI è sempre stato così...ed è diventato quello che è anche per questi commenti sugli avversari....se poi vogliamo il campionato degli scolaretti diligenti...beh...io passo a guardare altri campionati..dove la gente se le suona in pista e fuori :wink:
è proprio vero, non ci sono parole è veramente un fenomeno, rientrare in pista dopo una botta del genere e non aver nessun tipo di fermo psicologico.... Perchè BEN???? Sto fenomeno và seguito anche in Ducati!!!! SOPRATTUTTO IN DUCATI!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />