Intanto vi linko questo, magari vi interessa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195971&highlight=le+mans Se volete commentate pure
Io non ci parlo con uno che va a mangiare in Honda! La festa monster è la cosa più bella, ma si sa che c'è qualcosa di molto piccolo che tira più di una mandria di buoi...
MOTOGP, ROSSI PROVA DOMANI A MISANO A UN MESE DA INCIDENTE A poco più di un mese dall'incidente del Mugello Valentino Rossi tornerà in pista domani a Misano in sella a una Yamaha R1 di serie. La notizia è ormai ufficiale. Il pesarese, ovviamente, non guiderà la sua M1 ma una moto stradale, per verificare le sue condizioni fisiche dopo la doppia frattura, esposta, di tibia e perone della gamba destra. Non è escluso che possa provare un comando del freno posteriore a mano, del tipo di quello utilizzato da Mick Doohan dopo l'incidente di Assen ed oggi usato da diversi piloti, fra i quali per esempio Andrea Dovizioso, sulla sua Honda. Rossi proverà, pare, nel pomeriggio inoltrato, a porte chiuse. Verso la serata sarà diramato un comunicato stampa con le dichiarazioni del pilota. io finchè non vedo non credo....la notizia è sul sito di REPUBBLICA
Beh io no sono medico... ma è un PAZZO se pensa si salire su di una moto stradale normale R1, che per molta gente è già un qualcosa che non si può guidare tanto è potente. Si ok lui è Vale, ma quello che voglio dire è che non è come provare un ciao, perchè rischiare di farsi male? tanto non lo abilitano a tornare a gareggiare, a meno che non l'abbia curato Dio in persona con la sola imposizione delle mani!
Quoto, in effetti una R1 stradale è quasi più nervosa e brusca della M1 da gara, è un bel rischio..... Comunque, consentitemelo: questa è la miglio risposta a chi dava Valentino per finito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Col cavolo, questo a fine anno si porta a spasso ancora le MotoGP..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehmmmmmmm non mi pare che la M1 che di norma guida nel mondiale vada meno della R1 stiamo parlando di VALENTINO ROSSI e non di VASCO ROSSI
si si i lunghi sermioni che lo davano per spacciato e finito....o che gli sarebbe venuta una fifa matta di risalire in sella GRANDE VALEEEE!!!
Il fatto è che provare una moto per uno come lui può voler dire girare in una pista, da 1.40 in gara, a 2.30/3 min. Cose per le quali io darei non so cosa.... cioè andar piano può voler dire correre molto lo stesso, avere un problemino anche solo a 150km/h...non è poca cosa con una ferita ancora aperta e di quel calibro! E' un uomo, anche se a volte è sembrato un marziano...
si ma mi permetterai che credo che sappia un pò più di te quello che fa in moto? :wink: poi ovvio....spero che non voglia strafare e non rischi...ma penso che anche nella sua testa ci sarà questa convinzione (lo spero ) tuttavia...anche lo stesso DOOHAN corse contro il parere dei medici...e con il rischio che se sbatteva ancora la gamba a terra...rischiava l'amputazione...e puntualmente a LAGUNA SECA corse come un matto per vincere...e cadde a terra rischiando di brutto :wink: son piloti....e se non avessero in loro anche un pò di pazzia...non diventerebbero campioni
Si probabile che qualcosina più di me sappia...appena appena... Sarà che io ho una gran paura del dolore
Guarda,penso che per Vale girare con una R1 sia come per me andare a girare con un 318 is per fare i traversi... Una stupidata solo per riprendere un pò la routine. Comunque Vale è il numero uno e se è vero che gira già in pista,alla faccia di chi diceva che era già finito e che si sarebbe messo a giocare a briscola nei bar di Tavullia...
Misano Adriatico, 19:06 MOTOGP: ROSSI TORNA IN PISTA, PRIMI GIRI SU YAMAHA SBK E' cominciata alle 18.28 la sessione privata di test sul circuito di Misano per Valentino Rossi, alla sua prima uscita in moto dopo l'infortunio occorsogli al Mugello: il 'Dottore' sta utilizzando una delle due Yamaha R1 da Superbike dell'inglese James Toseland, equipaggiata con una carena scura senza alcun logo. La sessione non è destinata a durare molto, visto che le moto a sua disposizione devono partire per la Repubblica Ceca, dove nel prossimo weekend andrà in scena il round di Brno del campionato per le derivate di serie.
TRENTA MINUTI IN PISTA - Il nove volte campione del mondo è arrivato al circuito di Misano con tanto di stampelle e, dopo averle affidate ai sui collaboratori, ha iniziato la sessione privata di prove. Reduce dalla frattura a tibia e perone, il pilota della Yamaha ha effettuato un test di circa trenta minuti. Il «Dottore» in sella ad una Yamaha Yzf-R1 fornita dal team World Superbike, ha cominciato a girare alle 18.24 e ha chiuso la sessione poco prima delle 19. Il collaudo servirà a fornire indicazioni per il ritorno in pista del campione della MotoGp. La sessione di prove non è durata molto anche perché la moto utilizzata da Rossi doveva ri partire per la Repubblica Ceca in vista del Round Superbike che si terrà sulla pista di Brno nel prossimo fine settimana.
Io notavo una cosa piccola cosa.. io quando ho male a un piede/braccio faccio fatica a mettermi i pantaloni o la maglietta.. lui con una gamba appena operata si è messo una scomodissima tuta da moto... pazzesco..
dato che il rientro è programmato da tempo per Brno, non è che questo qua vuole rientrare domenica per la SBK? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bene, fa molto piacere vederlo ancora in pista, forza Vale!!!
Sono onesto: a me risalire sulla moto dopo essermi spaccato una gamba farebbe paura. Lui va pure in pista. Sarei curioso di sapere che tipo di fasciatura o cos'altro gli hanno messo attorno alla caviglia.....