complimenti.... Una domandina un pò stupida,questa ha lo stesso motore della f650 giusto??? Come lo senti a cattiveria???
oh la... ora si che va bene... strano, io ero convinto che l husky fosse piu "racing" come moto... ma tu avevi il 610 IE giusto...? se la metti vicino ad una 510R ,però, mi sa che nn c è storia...
io avevo anke il 650 cs (scarver) di BMW...questo è tutta un'altra storia...confronto la F650 totalmente diverso in erogazione e prontezza...anke xke ci sono ben 40 kg di meno da muovere...:wink: no avevo quella a carburatore... grazie la 510 R e solo da pista!!!!!e come comparare una Fiat coupè a una M3 150 euro di multa si è preso mio cugino settimana scorsa x lo specchietto di DX mancante...
bhe se da tempo libero intendi una moto ke ogni 2000 km devi fare le valvole e controllare i pistoni...chissa ke usi in pista... ... domani vi dico come sono andati i 400 km ke mi son fatto oggi...
... allora incominciamo a descrivere la giornata di ieri ho fatto un 400 km eravamo in 7...le altre moto erano una BMW GS 1100 del 95, 2 con la BMW R 1200 R, 1 con la BMW K 1200 S, una con il Kawasaki Z 750 e mio cugino con il KTM 990... abbiamo fatto il passo pordoi,poi la val floriana fino a valdastico e poi a casa verso padova la cosa piu bella è stata quando siamo arrivati ,prima di iniziare la salita al passo pordoi,al bar dove c'erano altri motociclisti,e,essendo targate tutte nuove le BMW,le altre 2 moto il KTM e il Kawa erano parcheggiate da un'altra parte,si sono avvicinati in 6/7 persone a vedere il motard mio chiedendomi se era un prototipo vedendo tutte bmw nuove...ke ridere... vabbè...iniziamo la salita ma c'era il fondo non molto bello e cosi son andato tranquillo anke x conoscere la moto...allafine,gli altri tiracchiavano sopratutto quello con il GS ( ) e io ero li li...mio cugino,gran manico,aveva la mattinata storta quindi era ultimo assieme alla moglie...poi ci fermiamo a mangiare e finito il pranzo inizia la val floriano...bellissima strada ke conosco moolto bene...mio cugino fa strada...i primi 5 km eravamo tutti li assieme...poi si incomincia ad andare...bè...abbiamo fatto il vuoto...la moto mia ,li l'ho testata seriamente.ha un'ingresso in curva,anke grazie alla configurazione delle gomme,molto agressiva...in staccata e piega ho superato un gran manico con il gsxr ( )...il mio amico con la K 1200 S ha detto ke tirava quasi tutte le marcie a 9000 giri x prenderci... ...morale mi son proprio divertitoe entusiasmato di questo motardino... pregi...molto veloce in ingresso in curva,ha un bell'allungo...fin troppo x me...bella coppia,ecco devo tenerla più alta di giri confronto l?husky...ma questa va molto di piu...si è subito veloci... frenata da paura...stesso impianto dell'husky,brembo oro soltanto ke questa lo ha anke dietro,allora l'husky l'aveva subito agressiva ma dava tutto e subito...questa prima è giusta poi agressivissima...e piu freni piu si indurisce il freno,sia anteriore ke il posterioremorale...ke la prima frenata la fai con 4 dita ma già alla 3 frenata ti basta un dito...e da stare attenti anon schiacciarlo troppo... (idem x il posteriore... ) il pieno (9,50 euro e mi tocca lasciare nel distributore ogni volta 50 centesimo ) faccio 200 km...non male...comunque bella bella difetti...l'unico riscontrato è il leveraggio del cambio...troppo lungo ma penso di oviare il problema mettendo le gommine sopra le pedane...saran brutte ma in questo caso utili...:wink:
Complimenti Alberto, bellissimo acquisto, ora sei total BMW! Immagino quanto ti possa divertire sui nostri Colli con sto giocattolino!
grazie Ale...:wink: i nostri colli son bellini si ma molto trafficati da ciclisti cogl*oni e l'asfalto non è bello...preferisco le belle strade di montagna del trentino e del vicentino...
mi piace molto,bravo Alberto bel mezzo..........................e mi fà piacere sapere che va anche forte come Motard .............................sembra che Bmw si stia veramente svegliando anche con le due ruote......................era ora! :wink: Bella!
hiii bon...per me da pista è quando ha le tabelle e non il fanale... cmq... degustibus... si bhe... con quella li ti ci vai solo a divertire, nn viaggi bene...ma mi sa con nessuna motard...