si...già ieri ho dormito poco e male...chissà stanotte... era un pò ke non stavo cosi in ansia...penso dal 2005 al ritiro del 535d
Ecco proprio in questo momento se starà facendo certe pinne... A proposito di Ducati sono d'accordo che costano molto di più di una jap ed hanno molto meno cavalli, Ducati ti fa pagare la componentistica che e le soluzioni tecniche adottate. Ho letto che Ducati è rimasta con il telaio a traliccio e il motore è sempre lo stesso. Beh qui mi permetto di correggere perchè il telaio ha i suoi perchè, così come il motore bicilindrico è stato sviluppato negli anni e vanta una tecnologia di tutto rispetto. La maggior parte delle persone si fanno gasare dal fatto che ti compri una r1 per dire che hai 180cv su una moto (che poi 180 non sono) o alcuni si credono Valentino Rossi perchè ho sentito discorsi del tipo, la r1 è una M1 carenata, niente di più sbagliato. Concludo dicendo che il mondo è bello perchè è vario, la cosa che un pò mi dispiace è ascoltare giudizi su mezzi che forse nemmeno si conoscono bene elogiandone altri solo perchè ricevono il consenso della massa!!! Comunque ce ne fossero di aziende in Italia come Ducati che ti fanno essere orgogliosi di sentirsi italiani e il proverbio che l'erba del vicino è sempre più verde calza a pennello.
mmmmh...togli subito quegli specchietti a mo di ciao... bellona...compliments... però secondo me l husky che hai/avevi ha una marcia in piu... poi a te i commenti....:wink:
azz,allora ci avevo azzeccato anche io all'inizio.Complimenti spero che ti diverta,io l'ho provata e mi è piaciuta non poco,non ai livelli di Vor o Husaberg,ma molto divertente a mio avviso.
anche io la vorrei comprare! però sono molto tentato di aspettare la rossa bicilindrica di borgo panigale la hypermotard che dalle foto mi piace un casino!!!!!!!!!!
allora grazie dei complimenti...meno ke a Omaraccio... gli specchietti appena avrò voglia li cambio... ieri ho fatto un 120 km...impressioni : va più farte della Husqvarna...è subito pronto e reattiva...e si va subito veloci...non ha incertezze,ha solo 5 marcie mentre l'husky 6 ma a 75 all'ora qui metto la 5 e sull'husky mettevo la 6...quindi...:wink: il cambio ha il leveraggio lungo ma avevo le scarpe da ginnastica...domenica faccio un giro serio con stivali quindi penso,essendo piu grossi ke vada bene il leveraggio frenata potente come l'husky...come manegevolezza,ha i pirelli drago mi sembra,va giu bene e da subito confidenza...piu dell'husky... è piu alta dell'husky piu rigida stesse regolazioni degli ammortizzatori e sella ancora piu dura(casso!!!) unica pecca...il sound...mi sembra di avere uno scooter...appena faccio i 1000 km,x il 1 tagliando,ho gia preso l'acraprovick...cosi poi son felice e contento
Bellissima Alberto, piu' di quanto si percepisse dalle foto dei depliant. Complimenti Bellissimo il disco davanti, specchietti da sostituire!
grazie... effettivamente dal vivo e molto piu bella... si si gli specchi li cambio...prendo come quelli ke avevo sull'husky... adesso tocca a te a prendere la moto...approposito niente ossi da Ceccato...cioè la moto ke mi avevi chiesto non l'hanno...