se si vuole criticare la F4 è molto giappo ... ma la 1098 si vede lo stile italiano!!!!!!!! poi certe cose sono ovvie.... senza la carena nn sarebbe aerodinamica....
approposito raga...una mia amica ha la brutale tutta blu...non mi vuol dire come o ki gliela data...(evitiamo frasi tipo "l'avrà mollata a qualcuno") ma è in vendita???
ma le plastiche sono dettate dall'aereodinamica! però lo stile è quello italiano non ce ne sono di palle!
sicuramente DJ...ma io non è ke la vorrei scarenata..è ke mi sembra stile jappo tutto li...la F4 anke...ma mi piace di piu del 1098...:wink:
è come questa dell'italia...ma non è questa,il colore si ...ma la sella mi sa ke l'ha sostituita xkè l'ha fatta abbassare...hai una foto della brutale america?
Vor SM Honda XR Husaberg Vedendo il tuo avater credo che siano una di queste,giusto? Suvvia più indizi
dai ancora 3 giorni,ke non mi passano piu,e poi ve la svelo master 83 scusa una cosa...su residenza hai messo new york...come mai se posso??
hai preso una foto a caso... si si è quella li...ma ha la sella nera xkè s'è l'è fatta abassare... ma è in vendita in italia???
non so se spedirò il materiale via nave cargo in container o se convenga l'aereo...il materiale è molto...intanto grazie mille...:wink: