qui stiamo offendendo un mito italiano!!!!!!!!! noooooooooooooooooooooooooooooo non si può!!!!!!!!! quel traliccio di tubi che tu dici serve per i vinicoltori ti ricordo che quest'anno a vinto 3 gare su 4 nel mondiale moto gp! l'anno scorso a vnto il mondiale superbike!!! altro che giapponesi cagariso di *****! il bicilindrico di borgo panigale è il migliore di tutti e lo riconosci ovunque!!!!!!!!!
io ammiro molto le ducati...non la prenderei mai sia x i "troppi" cv ke hanno,anke se c'è il monster 600 ma mi "vergognerei" comprarlo e anke xke c'è l'hanno in molti...io voglio sempre un qualcosa x differenziarmi da tutti...quindi cerco la moto particolare... le ducati le considero le "diesel" delle moto...cioè non hanno i 14.000 giri delle jappo ne hanno 5000 in meno ma quei 9000 come ti fan godere...
e soprattutto i cavalli della ducati non sono mai troppi quel bicilindrico quando lo sento mi fa venire la pelle d'oca è allucinante!!!! è troppo bella la sensazione che passa quando lo sento!!!
ok allora ho capito è una bmw 650 x challenger (mi sembra si chiami così) è un monocilindrico! ho azzeccato?
il 1098 lo sognoooooo! l'ho visto 1 mese fa e stavo per chiedere al propietario se faceva cambio col mio kawa
come fa a non piacerti ... insieme alla F4 questa ducati è un C A P O L A V O R O la 1098 S poi è un gioiello!
si ma si vede lo stesso il tocco della ducati non ci sono santi che tengono la ducati è la ducati! come del resto marchi storici italiani che hanno inseganto a fare moto a quelle odiose giapponesi come mv moto guzzi per citarne altre 2