Ciao Ti stavo leggendo qui nella sezione moto, perke purtroppo sigh ho venduto la mia.... ma pi che altro volevo presentarmi, sono Max di Padova (anche io), e complimenti pe ri tuoi ferri!!! a presto
Mhuaaaahahhahahhahhhaaaaaaahahahhahahhaaaaaaaaaaa.... ...cheBBuggiaDDo cheSSeiiii.... ...questa te la porto dai Furiosi.... X Albo: è la tua moto.... complimenti per l'acquisto.:wink:
Bruno parliamo di cose serie...si puo modificare la centralina sulla mia moto?? e quanti cv ne riuscirei a tirar fuori... x fine mese mi arriva lo scarico ,forse, quindi altri 3/4 cv li dovrei pigliare...
MA PERCHE' LA VUOI "TERRONIZZARE"? Spero che sia uno scarico Biemme... L'unico modo per fare andare più forte una moto NON TURBO ( ) è come per le macchine: albero a camme e flussaggio testata... quindi, LASCIA PERDERE! :wink:
xkè mi sembra di guidare uno scooter... si si è akrapivic fatto apposta x bmw...ma quindi mettendo le mani sulla centralina non si nulla???neanche 3 cv??o cambiare l'erogazione??
Leggo solo ora, e mi scuso. Non posso non manifestare la mia ammirazione davanti a cotanta beltà! Veramente un ottimo acquisto. Complimenti davvero.