diciamo che quando uno scrive castronerie per più e più volte cercando di convincere la gente che LUI SA ( NIENTE ) e GLI ALTRI NO ( BUAHAHAHA ).....GLI SI RISPONDE COME SI DEVE
tramonto... il tramonto è un curvone a destra ...praticamente un tornante e precede il rettilineo... la quercia è anch'esso un tornantone a ma a sinistra, in leggerrissima discesa...:wink:
1-Rossi perde e dice: colpa del motore e delle gomme, e voi tifosi siete i primi a pensarlo 2-Biaggi con una yamaha nettamente inferiore a questa è arrivato2 volte secondo e una volta terzo al mondiale 3-Il tuo articolo parla di test fatti nel 2001 per una moto del 2003, anno in cui Biaggi è alla honda di pons, avvalorando la mia tesi. 4-modera i termini che mi stai facendo alterare. 5-è l'ultima volta che rimango calmo.
ma ti alteri per cosa???....perchè dici boiate???? http://www.gpone.com/archivio/tecnica/021106.htm la smetti una buona volta o no?
la yamaha di Biaggi era a carburatori, quella di rossi a iniezione elettronica. le boiate le dici tu.
che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? chi è che ha scritto che era DUE TEMPI LA MOTO DI BIAGGI???? DUE TEMPI = 500 cc 4 TEMPI = 1000 cc MOLLA DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI!!!!
io non tifo.....io seguo le corse e godo quando c'è spettacolo....seperando che vinca un ITALIANO o una CASA ITALIANA CHE MERITANO!!! tu invece sei il classico che di MOTO NON SA NULLA E CHE SPERA DI PASSARE PER ESPERTISSIMO SCRIVENDO FREGNACCE!!!!
tu non scrivi quello che pensi e dai reputazioni negative a chi non la pensa come te. io non ti ho offeso e mi sono beccato la tua reputazione negativa, tu mi hai offeso, continui a farlo e nessuno interviene. Comunque Biaggi nel 2002 sviluppò la yamaha che piano piano nella seconda parte del mondiale arrivò ad essere competitiva permettendo all' ITALIANO CHE NON TIFI di vincere 2 corse e arrivare 2° al mondiale. L'anno successivo Rossi completa l'opera prendendosi tutti i meriti. Questa è storia non fregnaccie. PER TUTTI: io non sono parente di Biaggi, semplicemente ero nella capacità di intendere quando è arrivato 3 volte secondo e 2 volte terzo nella classe regina, facendomelo apprezzare come e più di Rossi perchè mio conterraneo.
tu sei peggio di noi. sono perchè è romano deve essere maggico.. mi sa che tra tutti quello che ha le fette di prosciutto davanti agli occhi sei tu.. ah, comunque la storia dell'essere capace di intendere mi sembra una frecciatina inutile.. Io mi attengo ai dati se vuoi te ne posto altri per convincerti.. anche se sono più piccolo magari sono più capace di intendere di te! (giusto per rimanere in tema di frecciate inutili..) se mi vuoi dare una reputazione negativa falla pure a me non me ne frega una cippa a differenza tua.
ma tu che c'entri scusa? frecciatina? non volevo offendere nessuno e neanche te. Comunque voglio chiudere al più presto questa inutile faccenda. Rossi è il più bravo di sempre, nessuno ve lo tocca. Ha sbagliato a firmare con la yamaha e per la michelin. Tutto qua. Dormite sonni tranquilli e non rompete + le scatole con Biaggi, perchè c'è in giro qualcuno che apprezza ancora come guida.
Questa poi... Perdonami, ma mi sembra veramente bella . Ho un caro amico tifoso sfegatato di Biaggi, ma in tanti anni che ci punzecchiamo, questa non me l'aveva mai detta nemmeno lui . Direi che per entrambe le fazioni è impossibile convincere gli avversari di ciò che si crede (e dato che la verità assoluta non esiste), potremmo anche smetterla qui di tirarcele dietro, no?? Non corrono nemmeno più nella stessa categoria . 46 a VITA!!
il negativo te lo sei beccato perchè insistevi a scrivere cose non vere!!!!.....hai rotto le balle per miliardi di post con la fregnaccia che nel 2002 BIAGGI non avesse la 4 TEMPI..... se vuoi buttarla sulla tecnica e sulla storia delle corse ALMENO PRIMA INFORMATI!!!......ed evita di frignare se poi tutti ti dan contro perchè scrivi boiate colossali
olèèèèèèè sei caduto dallo specchio da su cui cercavi di arrampicarti con le unghie bon vabbè vedremo i tuoi post futuri come saranno nel frattempo VIVA L'ITALIA