non seguivo piu' di tanto il motomondiale,ma pero' son contento che rossi ha perso e PERDERA' ANCHE QUEST'ANNO!
esatto! chi ha colpa se lui di notte va a puttane e poi la mattina non ha le palle dure per guidare... e' come lapo elkan
io non sarò mai capace di gufare un italiano. Calcola che ai mondiali o alle olimpiadi in qualsiasi disciplina divento sfegatato dell'italiano di turno. Però mi è dispiaciuto dell'accanimento di questo forum e non solo verso Biaggi al quale si rimproverava di non essere capace e di lamentarsi. Adesso che nella sua situazione c'è Rossi tutti zitti. Uno che vince 4 mondiali e 2 volte arriva secondo non è una pippa. Punto.
infatti è come gufare contro yuri chechi....oppure contro giorgio rocca e potrei andare avanti ancora. Non si può dire che gli sta bene a Rossi se perde. è un italiano che gareggia nella sua disciplina e se sta attraversando qualche difficoltà certo accanirsi contro non lo aiuta a risolverle...
E' troppo facile tifare solo per chi vince. Valentino ha portato alla ribalta il Motomondiale in tutto il mondo, soprattutto in Italia. In quanti seguivano le gare prima di Valentino e soprattutto quando venivano trasmesse dalla RAI? Prima di tutto imparate ad andare in moto per giudicare quello che vedete. Altra cosa....moto uguali quella di Valentino e Colin? Solo perchè hanno messo le stesse gomme? Ma quando mai? Si vede già da questo che non sapete di cosa state parlando? L'assetto e altri particolari li decide il pilota con i propri tecnici... mica si mettono lì a dire: "facciamola uguale a quella del tuo compagno". Valentino è e sarà sempre un grande!!!! Quest'anno l'outsider da sconfiggere è Casey Stoner con la sua Ducati e su questo non ci piove. Sta disputando un gran bel campionato e sembra non sentire la pressione. Tifo per Valentino ma soprattutto amo le gare. Quindi preferisco che ci sia una bella lotta. Lancio ora la mia frecciatina: ma i tifosi di Stoner lo scorso anno dov'erano? Perchè escono fuori tutti solo quest'anno? Troppo facile tifare solo per chi vince
Personalmente seguo il motomondiale dai tempi in cui Gresini col Garelli bicilindrico in 125 spaccava il culo anche ai passeri..........:wink: sul fatto che Valentino oltre ad avere un talento mostruoso abbia fatto solo un gran bene a questo sport dopo anni di classe regina dominata solo da Australiani e Americani..................non ci piove :wink: sul fatto però che quest'anno il suo rendimento sia in picchiata..............anche qui non ci piove :wink: i motivi li lascio giudicare a voi..................che siete del mestiere guarda................io ho cominciato a girare in pista che non avevo ancora compiuto 16 anni............................e ho smesso di andare in moto nel 2002 a 27 anni per motivi personali..................la mia media era di un uscita media al mese( 2 a volte tre uscite mensili da febbraio a ottobre........................) quindi anche se non ho la presunzione di capirne di moto quanto ne capite voi...................credo di essere in grado a grandi linee di capire ciò che vedo..................:wink: e ci mancherebbe pure che Vale si faccia fare assetto e regolazioni da Edwards.......................... Sarebbe veramente il colmo! la gomma che hanno scelto era una morbida da bagnato per entrambi......... Valentino ha preso paga,sul circuito che probabilmente ama di più, sia in prova che in gara da Colin.................che un fulmine in motoGP non lo è mai stato(ha vinto due mondiali in Sbk su una Honda che era talmente superiore a Ducati in quelle stagioni che probabilmente anche Cereghini sarebbe riuscito a combinarci qualcosa )................e gli è stato davanti con la sua "stessa moto"...................o ti risulta che la moto di Edwards fosse una Ducati o una Honda camuffata da M1...............? Rossi non è un grande è un grandissimo :wink:.......................ma quest'anno per ora non è il solito "Valentino"..................non ha mai sofferto il confronto con nessuno dei suoi avversari in passato(anche in inferiorità tecnica).......................oggi le cose vanno diversamente però................il rendimento di Stoner su Ducati è direi imbarazzante rispetto al suo di rendimento................................. i perchè spiegatemeli voi esperti.......... :wink:........................ sarà sicuramente merito della Ducati e del suo Motorone........................però non riesco a capire perchè anche Capirossi non sia lì davanti.................. Non dimenticarti che Stoner ha vent'anni e che l'anno scorso era al suo primo anno di MotoGp.....................sulla Honda di Cecchinello che faccio fatica anche a definirla semi-ufficiale..................è cascato un sacco di volte ..................ma non andava poi così male quando restava in piedi considerando il mezzo che aveva....................... non credi? Senza rancore Robbè....................mi stai anche simpatico(splendida la tua Emmona) ............................ma quando sento certe uscite del tipo.................."voi non capite quello che guardate........................ve la spiego io che ne sò" scusami ma è più forte di me .......................devo replicare........................sorry :wink:
GRANDE GIMAX anch'io ho un piccolo appunto.. io parlavo di Biagi, questo Biaggi che correva non lo conosco proprio..
Gimax sei mitico.:wink: damn318tiCoMpAcT sei troppo piccolo. Quando Biaggi vinceva correvano ancora le spaccailculoaipasseri Garelli!
ok che sono "piccolo" (ehm.. mah.. ) ma dai Max Biagi lo conosco pure io.. alla fine ha iniziato a gareggiare nella prima metà dei 90, non l'ho proprio seguito dall'esordio ma di gare sue ne ho viste parecchie... ed ho sempre tifato Capirossi prima e Rossi dopo (e goduto come un pazzo quando un ragazzino nella 125 prende per il culo il divo della 500.. ricordate.. Valentino sulla moto con un bambola gonfiabile????).. ah.. mi dimenticavo di sottolineare una cosa... questo è il "ruolino" di Rossi AnnoMotoRisultato Classe 125 1996Aprilia RS125R9° posto Mondiale Classe 125 1997Aprilia RS125RCampione del Mondo Classe 125 1998Aprilia RSW2502° posto Mondiale Classe 250 1999Aprilia RSW250Campione del Mondo Classe 250 2000Honda NSR5002° posto Mondiale Classe 500 2001Honda NSR500Campione del Mondo Classe 500 2002Honda RC211VCampione del Mondo MotoGP 2003Honda RC211VCampione del Mondo MotoGP 2004Yamaha YZR-M1Campione del Mondo MotoGP 2005Yamaha YZR-M1Campione del Mondo MotoGP 2006Yamaha YZR-M12° posto Mondiale
e ti credo, è il più grande di sempre.:wink: Però tutti in confronto a lui sono pippe. Tutti. Non solo Biaggi. E comunque il Capi da Biaggi ha tutto da imparare. Solo in una cosa Loris è superiore: A buttare la gente fuori!
bhè dai tolto Valentino.....................non è che Biaggi sia stato proprio una pippa eh.......................:wink: ha vinto 4 mondiali consecutivi in 250 (stra-dominandoli :wink:)............................e in 500 e moto gp ha vinto cmq diverse gare.............tra l'altro credo anche quella d'esordio in 500 a Suzuka...................mica Micio-Micio-bau-bau.................. Capirossi mi è sempre stato simpatico e ho avuto anche il piacere di conoscerlo e scambiarci due parole..................................Però onestamente il Romano aveva più talento............................... e il mondiale vinto in 250 da Loris buttando giù Harada........................rimmarrà cmq sempre una gran porcata.........................
Dai ragas, Rossi non si tocca!! Avesse potuto correre in più categorie come agostini avrebbe stracciato anche l'ultimo record che gli manca, quello di vittorie in totale... I numeri parlano chiaro! Tiferò Rossi a vita!!
Adesso siamo al colmo però .... capisco che il campione di tutti i tempi non ammette sconfitta e se perde è per colpa degli altri che hanno mezzi e gomme superiori però ogni volta che và male tirare dentro biaggi come giustificazione mi sembra esagerato....... Ma poi che concetto si vuole dire con questo visto che Biaggi da tutti è ritenuto una pippa ..... in un fenomeno che batte ripetutamente una pippa io non ci vedo nulla di eccezzionale ..... poi si parla di pssato ma qui conta il presente Il senso e il valore all'impresa di battere qualcuno lo si' dà solo se i due sono a pari livello , una roba alla senna - prost per capirci , ma visto che Biaggi si dice sia nessuno e che in moto non ci sa' andare non vedo di cosa ci si possa vantare , quale grande impresa è battere una mezza calzetta qualunque ? Adesso vediamo cosa succede sabato in olanda ma tanto già si sà .... se andrà male la colpa è delle gomme e della moto che va piano se andrà bene lui sarà il solito fenomeno .... Rossi è il numero uno e non ci piove ma quando deve essere criticato bisogna farlo