E' davvero un gran dispiacere, ho visto Cesare coltivare la sua passione anno dopo anno, estate dopo estate, fino a diventare il campione che era... Al Piccolo Pevero mancherà qualcosa Riposa in pace
sapete se ne han parlato in qualche telegiornale? secondo voi perchè no? è il campione italiano! quanto mi dispiace....
il mio mondo..ha perso un grande campione è morto venerdì notte..giovedì mi aveva chiamato Bergamo dicendomi che lui e Cesare si stavano scambiando le moto (anche se di team diversi)..stavano conquistando tutti i podi. Sabato mattina mi sono svegliata con un messaggio di un numero sconosciuto "Cesare è morto"..non capivo..alle 7.30 un pilota del mio team "Vismara è morto in gara" e da lì è cominciata una giornata piena di telefonate e messaggi. Potrei raccontarvi un sacco di cose su di lui..in gara non c'erano compagni o amici..il suo unico obiettivo era vincere..ma in campo gara..se ti serviva qualsiasi cosa..era pronto ad aiutarti sempre! Cesare..rimani il mio mito..grazie per tutto quello che mi hai insegnato Queste sono le sue ultimi immagini e foto..raccolte nella trasferta in America per il mondiale a Lake Havasu da Andrea Bergamo. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=U7wtzm9gOXw[/YOUTUBE]
si ho visto su studio aperto... ma dovrebbero aver fatto un servizio dopo a Studio Sport che però non ho visto
cavolo mi dispiace,non lo conoscevo di persona ma l'ho visto mille volte con la sua brabus(smart)nera