nchia quanto ridere...... non tanto per "ciò che fa in privato" (meramente caxxi suoi!!!!) ma quanto per l'incoerenza.........un "fascista" volontariamente sottomesso..............non si può vedere......... .....a dimostrazione che...........qualsiasi "estremismo" fa male!!!! Mosley.....................che spetaccccccccccccccccccccccccolo.......
Fede io sono una donna scientifica, studio ed approfondisco tutte le materie che destano il mio interesse...le debolezze maschili sono uno dei soggetti più intressanti
....di debole, in uno che si fa frustare per 5 ore non ci vedo nulla....!! ....io avrei iniziato a urlare ed inveire dopo c.a 5 min forse......
mah... in effetti hai ragione, poi ripensandoci... in un orgia sado/maso, l'ambientazione e l'iconografia nazista sono abbastanza all'ordine del giorno, a prescindere dalle tendenze politiche dei partecipanti. per cui sciolgo quella piccola riserva che avevo espresso e concludo che sono cazzacci suoi , se si diverte e può permetterselo, buon per lui.