R.I.P. era un grande imprenditore italiano oltre che una persona distinta e per bene, l'ho visto più volte a Cambiano nello stabilimento
RIP Mi dispiace moltissimo per un uomo eccezzzzzionale che ha firmato grandi macchine italiane e non .. Sono commosso e dispiaciuto.
...secondo me basterebbe evitare gli esami-farsa che continuano imperterriti a fare voglio vedere da settembre con l'antidroga come faranno
A 70 anni Moss faceva le rievocazioni della Mille Miglia con una SLR da corsa. Macchina fisica, potentissima, senza clima o altro... e non andava neanche piano. Paul Newman a 70 anni ha corso la 24H di Daytona con una Porsche GT1. Per dire che l'età non conta, dipende che testa hai e come sai guidare.
Il discorso potrebbe essere a spanne considerato "razzista",però c'è poco da fare. Dalle mie parti negli ultimi due anni gli ultraottantenni orbi hanno mietuto vittime come se si trattasse di formiche. Io da motociclista nel mio piccolo ho cercato di arginare il problema del vedovato prematuro mio o della mia ragazza,visto che guida la moto pure lei. La soluzione si chiama Mercedes SLK guidata con calma.
C'è da dire una cosa però, la dico da non motociclista, ma bisogna farsene una ragione: con le 2 ruote ha senso solo in pista o nel bosco, altrimenti è troppo rischioso. Io con lo scooter in città non ci andrei manco per un milione di €. Non mi puzza la vita, ciò che tra due auto può essere un incidente da CID, in moto diventa mortale. Avrà avuto modo Pininfarina di girare con le più belle spider al mondo in estate anzichè con lo scooter?