Sentite condoglianze a tutta la famiglia a un membro attivissimo nonché grandissimo appassionato Sono comunque rimasto senza parole
Non credo ci siano molte parole per la gravità dell'evento. Porgo le mie condoglianze, per quanto poco possano contare, alla famiglia di Gianluca.
leggo ora questa notizia che mi ha lasciato impietrito.. avevo avuto qualche scambio di mail con lui perchè mi aveva aiutato a risolvere una faccenda relativa all'inserimento dei velox sulla mappa del navigatore.. Gentilissimo mi aveva aiutato e mi aveva spedito a sue spese l'occorrente.. Mi dispiace tantissimo..
Era veramente mitico! Aveva comprato il disco delle mappe in conce (per la modica cifra di 300€) per distribuirlo sul forum con i velox
E' vero devo ringrazire pure io moltissimo GialuncaM5 per le mappe che sto attualmente usando sul mio navi!! Io proporrei di intitolargli (se possibile) la sottosezione Navigatori del forum all'interno di Hi-Fi ed navigation system!!!:wink:
Ho letto solo ora e mi si e gelato il sangue non ho parole... Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia...
mi unisco alle condoglianze di gruppo.. sebbene in ritardo.. e' brutto sentire che una vita possa spegnersi cosi' in fretta! Ciao Gianluca! anche se non ti conoscevo!