queste sono le morti che si possono evitare e che in un paese civile devono essere evitate, condoglianze che riposi in pace...................
Sono veramente addolorato per questa terribile circostanza che ti tocca così da vicino. Un abbraccio.
mi dispiace ,un abbraccio forte giuseppe , veglia dall' alto su tutti i colleghi che si trovano tutti i giorni in situazioni pericolose , anche a loro insaputa come questa R.I.P
Purtroppo il nostro settore è uno dei più a rischi in assoluto,si sta facendo tantissimo ma non è ancora abbastanza...basta un attimo....Mi dispiace un abbraccio Canadian
Mi unisco al tuo dolore, in questi momenti ogni parola è superflua. Possiamo solo avere la speranza che un giorno ci ritroveremo tutti...e io lo credo! un abbraccio di cuore. Bruno
vi ringrazio di cuore tutti quanti, in queste circostanze la cosa più difficile è realizzare che sia accaduto veramente... e non fa parte di un brutto incubo
capitato anche a me 15 anni fa, perso un'amico d'asilo e di scuola...non pensavo minimamente potesse accadere e invece un giorno arriva mia madre e guardandomi a fatica me lo dice. Quante emozioni a questo mondo...ma talvolta quante sofferenze...
Cavolo queste cose nn dovrebbero succedere mai e poi mai !!! Mi dispiace davvero tantissimo ti sono vicino... so quant'è difficile affrontare tali disgrazie!! Un abbraccio!!!