:wink: beh la mia è a gasolio e cmq è un po che è in vendita:wink: per i km mi vien da ridere, se tu pensi di trovarne una a 60.000 km prego... io rido... Preferisco comprarne una con 200.000 e sapere che ne ha 200.000 piuttosto di comprarne una con segnati 100.000 e non sapere se son quelli o no...:wink: quella dei km è una paura che hanno tutti ma sorrido... un giorno sorriderete anche voi...:wink:
Aggiornamento Dunque, dopo 400km e 6 (sei!) ore di macchina, ieri finalmente ho visionato l'auto. Esternamente si presenta bene con qualche piccolo graffio e bollo, gli interni come da foto sono in ottime condizioni. Una volta messa sul ponte ho potuto constatare un leggero trafilaggio d'olio dalla coppa. Il meccanico mi ha detto che è roba di poco conto ma effettivamente non so quanto sia normale su un'auto di 85.000 km, considerate che il meccanico mi è stato consiglito da un'amica del luogo che lo conosce personalmente (amico di famiglia) ma è anche vero che anche il venditore lo conosceva (conflitto di interessi?). Alla fine la porterei via a 8000€ + p.p. (560€ ) Sinceramente sono indeciso e non so che fare, che dite?
Che da una macchina usata ti devi aspettare qualche problemino,soprattutto a queste cifre d'acquisto!!!!!La mia 2 anni fà quando l'ho presa gli ho dovuto rifare Silent Block,Bracci e testine ant,Dischi e pasticche,Guarnizione Punterie "garanzia",Qualche ritocco di carrozzeria........Ma ora è uno splendore
a me perdeva il carter posteriore, una stupidagine, peccato che siano 5 ore di lavoro a cambiare la guarnizione. fattela dare a 8000 solo se perfetta
Facendo i debiti scongiuri (una sfiga sto periodo ) giovedì dovrei andare a prendere la nuova touring Vado col treno e torno in auto...
Ce l'ho fatta! Sono nuovamente dei vostri Sono tornato da circa un paio d'ore da Gubbio PG con la nhuova bimba
lascia perdere il 318ci con tutto quello che ho letto ci deve seere qualcosa di marcio sotto prendi ho un berlina o un touring spazio alle grandi e alla comodita nn ti avventurare con un coupe ke potersti pentirtene solidale con te per il furto criminali di m...a ke se li cagassero tutti i soldi guadagnati sti maledetti