è sempre triste leggere queste cose.......ma è quando leggi queste cose che ricevo lo stimolo per organizzare sempre al meglio il raduno con il mio club e cercare di raccogliere più soldi possibili per aitare la ricerca contro il cancro.....nella speranza che possa aiutare qualcuno.
mi unisco anch'io alle condoglianze, so cosa si prova, mia sorella ha perso un figlio di soli 3 anni per un tumore. adesso ne avrebbe 4 e mezzo.....
ultimamente sto vedendo troppa gente attorno a me (parenti e conoscenti) per colpa di questi mali.... spero che la medicina riesca a fare qualcosa è davvero terribile.... sto diventando sempre più fatalista e vivo sempre più alla giornata a forza di sentire queste storie fatti forza mamo.... @ paolo : in bocca al lupo tieni duro
io me la cavo ragazzi......senza un rene ma saro' ancora qua' come prima... purtroppo c' e' chi come da topic non c' e' piu'........e piu' sono giovani piu' resti senza parole....anni fa' ho perso anche io un amico nel giro di6 mesi speriamo che al piu' presto si arrivi a una cura o perlomeno ad una rapida prognosi
Ho perso anche io una cara amica (è stata la mia prima ragazza) a 15 anni (oltre ad aver perso mia madre 3 anni fà) per la medesima malattia. Sono momenti tristi che ci fanno capire che dono prezioso è la vita. @ Paolo: un grosso in bocca al lupo, siamo tutti con te!
Non ci sono parole per colmare il dolore di certi momenti. Teniamoci stretta cio' che Lui ci ha donato cercando di vivere nella pace e nell'amore verso il prossimo.
mi dispiace veramente mamo...so come ci sente (ho avuto anche io questi problemi in famiglia) Paolo in bocca al lupo e facci sapere