Morgan escluso da Sanremo per cocaina

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da emidio, 3 Febbraio 2010.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Occorre distinguere fra vita privata e personaggio pubblico.

I problemi non sono nati perchè ha dichiarato di fare uso di coca, ma perchè ha dichiarato che la coca è un ottimo antidepressivo.

Non sono moralista, ma riconosco che certe frasi uscite dalla bocca di persone molto popolari, e quindi molto ascoltate da tanti ragazzi, richiederebbero più responsabilità.

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    A parte che si parla di comportamenti diversi. E ciascuno ha una propria morale, per me è tollerabile infrangere i limiti ma non farsi una canna, per te può essere il contrario.

Quello che cambia è che io sono OBBLIGATO col canone a mantenere un tossico, mentre se vado forte le sanzioni le pago io.

Poi la cosa buffa è che in Italia pippare non è perseguebile, 200 in autostrada si. A voi le considerazioni.

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    opssss...ma che csualit..nn trovi??#-o...cmq lo scopo si sa...ed è ben riuscito...tra creduloni e scettici in tutti e due i casi il loro piano ha funzionato alla perfezione...siamo compresi anche noi nel sistema che...sospettando i loro giochi di marketing sono riusciti a fare in modo che ne parlassimo!

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Quto...e mona sia!

Quoto...con "quelle persone" mi riferivo alla direzione di rai1, al direttore artistico del festival, alla clerici e a tutti gli altri, parlamentari compresi, che alla tavola della tv si siedono regolarmente.

Quoto e applauso =D>

5. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    =D>=D>

6. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    si ma se mi arrivi addosso mentre le sanzioni le paghi te rovini me no? Oppure perche' io devo usufruire dell' autostrada parandomi il fondoschiena sapendo che c'e' chi crea pericolo senza motivo alcuno? Pippare visto che da dipendenza e' considerata una malattia e in quanto tale la persona che pippa malata. malata vuol dire in primis che non riconosce ne sa individuare la sua dipendenza e tende ad autogiustificarsi in primis dicendo che lo fa per salute o perche' lo fanno tutti o che non fa male.Se vai a 200 in autostrada per tuo divertimento mettendo a rischio chiunque sei un fuorilegge e basta, oddio potremmo difenderci basandosi sul fatto che anche la velocita' da dipendenza no? ma torniamo al pippare o alle canne......mettiamoci chi fuma....perche' no? da dipendenza e alla fine si stratta di persone che pagano per mettersio in bocca un oggetto contentuo in una scatola che reca stampati avvisi di morte!!! Chi sano di mente e senza perturbazioni della mente lo farebbe? Eppure sigarette ne vendono parecchie. Non giustifico Morgan, lo considero l'ennesimo malato dei nostri giorni, un artista comunque, un cultore della musica, sicuramente da curare ma non sopporto che venga sacrificato sul quel patibolo della musica italiana che e' quel carrozzone di SanRemo. Per il resto la droga va condannata ma anche compresa...si condanna il carnefice non la vittima. Cmq non voglio entrare in un giro polemico senza fine, anche Morgan non ha dato il buon esempio ma del resto ce ne sono parecchi di personaggi pubblici che hanno sulla coscienza cose oltre il pippare e son sempre li che si rigirano tra loro le poltrone intrecciandosi e coprendosi come una pescata di anguille in un secchio.....girano cosi' tanto che alla fine non ci si capisce piu' niente!

ps: le anguille son brutte ma alla livornese son bone da mori'!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sto guardando Morgan ad Annozero e sono allibito.

Sta rivoltando la frittata e usando l'episodio solo per gonfiare il suo ego.

Mi è veramente scaduto, e se leggete le mie impressioni qui potete vedere che ero uno di quelli più cauti che lo difendevano.

:-s

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Suo padre si è suicidato ed una parte di lui l'ha vissuto/lo vive come una colpa. Non voglio nemmeno provare ad immaginare cosa possa passare.

Detto questo è palese che è particolarmente incline ad incensare il suo io e che anzi il farlo è chiaramente la sua scappatoia dal dolore che prova.

:rolleyes:

9. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Comprendo quello che dici, ma credo anche che ci sono modi più efficaci e costruttivi per elaborare un lutto, seppure così grande.

Far diventare una persona con tali limiti un idolo non è un bene, ed è lo specchio della nostra società, dove persone con palesi disturbi narcisistici diventano modelli ammirati e inseguiti.

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quoto tristemente

11. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se hai un problema è un problema e stop. Se hai un problema e ti droghi non hai più un problema... ne hai due. Ergo: drogarsi non solo non serve ad una sega, ma peggiora anche la condizione che già felice non è.

Un mio amico d'infanzia è rimasto orfano di padre e di madre a 17 anni. Eppure è la persona più corretta e moralmente solida che conosca. Ha fatto di necessità virtù.

Morgan è uno che ha fatto di necessità un affare. E a mio avviso era uno che andava sterilizzato per impedirgli di avere figli e causare sofferenze anche a loro.

Purtroppo il suo voto conta quanto il mio e questo mi rattrista molto.

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ho visto solamente la parte finale, precisamente da quando ha cantato (?) in poi.

Dichiarazioni allucinanti, partendo dalla pseudo "regista" che ha scoperto l'arte grazie alla droga, finendo in apoteosi: la droga è colpa della mafia, quindi della politica #-o

13. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    :eek: Fantastico!!! Assumersi le proprie responsabilità mai?

Sul "potere" di ispirazione delle sostanze psicotrope ci andrei più cauto; mi chiedo come sarebbe stata la musica di Syd Barrett senza LSD

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Più precisamente ha detto: "E come sa bene Travaglio, chi la vuole proibire sono coloro che la producono, la mafia e quindi la politica".

Sull'ispirazione: mi chiedo come sarebbe stata quella ragazza regista senza la droga. Ugualmente patetica e ridicola.

15. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Patetico!!!

Chi era la regista?

Comunque non seguo mai Santoro: mi irrita :cool:

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Tecla qualcosa...il film pare sia "fuori vena" ](*,)

17. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505

L'opinione di una regista di culto come Tekla Taidelli era effettivamente imprescindibile :confused:

18. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    A parte il mio palese dissenso e sarebbe un ripetermi da quanto da me gia' asserito qualche post fa...trovo assurdo lo spazio riservato sui "media" in questo caso Morgan a personaggi che per vicissitudini personali, che qui non sto' a sindacare, se ne faccia una sorta di "eroe" o di "divo" se si preferisce lanciando cosi un messaggio di quasi "ammirazione" e cio' lo si deduce dalla tranquillita' e i sorrisi o risate che seguono ogni sua risposta dove e' importante fare audience e avere il "personaggio" del momento...:confused:

19. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Concordo su tutto.

Il caso Morgan (ma caso di che poi) è perfetto per soddisfare quella curiosità pelosa di gente che ama sbirciare dal buco della serratura.

Molto più interessante sarebbe a mio avviso, interrogarci sul successo, o l'insuccesso, delle politiche repressive contro l'uso personale degli stupefacenti.

Per quanto mi riguarda il Morgan di turno può pipparsi tutto quello che vuole...possibilmente in silenzio.

20. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto...si sfutta tutto sino all'osso pur di vendere scoop!interesse anche degli autori in sto caso per...sollevare gli ascolti!e questa di morgan è stata una buona scusa x pilotarli a san remo..insomma...come di norma direi!

Condividi questa Pagina