a me viene in mente "la glacialità della musica atonale ed il modo in cui non viene capita, forse neppure da me" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quanto non sopporto avere ragione http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2010/sanremo/notizie/clerici-morgan-presente_20eccafc-199f-11df-b019-00144f02aabe.shtml
Oggi sentivo radio Deejay e sembrava che fosse confermato il fatto che NON ci fosse. Ma sopratutto... Quand'e' Sanremo? Ma c'e' la Patty quest'anno?
Imho è cominciato il balletto delle voci. Non c'è che dire, il marketing sta facendo il suo dovere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Patty chi, Smith? :wink:
..ci sarà..ci sarà.. in un modo o nell'altro e lo spero proprio!!!!..,sono indubbiamente contraria alla droga...ma questa ipocrisia generale è peggio e mi dà i nervi!!!!..trovatemene uno ke in quell'ambiente nn si sia mai fatto una pista...ma ke andassero a cgr!
Davvevo ti piace Patty Pvavo? Quella donna ha un fascino magnetico...avvapante divei. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so, non vedrò Sanremo, l'unica edizione che ho seguito è stata quella condotta da Fazio.
Anche tra gli spettatori, i cameramen, i presentatori, i costumisti, eccetera eccetera. La cocaina, ahimè, è una piaga che coinvolge oramai tutte le classi sociali e tutte le professioni
C'è aria di ipocrita intolleranza in certe istituzioni. Vietare la partecipazione fingendosi scandalizzati non è altro che un "ponziopilatesco" lavarsi le mani (e la coscienza)
Io no. Quelle stesse persone che oggi lo escludono ieri gli facevano un contratto milionario che non mi risulta sia stato rescisso
Io non sono "quelle persone". Io sono uno che non gli ha mai comprato un disco e non l'ho mai apprezzato. Ergo lo giudico come mi pare perchè non ho mangiato nel suo piatto.:wink: Anzi, che la TV di stato debba mantenere coi soldi del contribuente un individuo così mi inorridisce.
Chi pontifica ha qualcosa da dimostrare, chi è sereno si limita a goderne i benefici (del mancato utilizzo di stupefacenti)
Pero' e' un atteggiamento comodo molto di facciata. Se uno protesta perche' qui si racconta di tirate in autostrada o garette da 200 km/h viene additato come perbenista e viene difeso il reato contro gli altri come se fosse una birichinata mentre ascoltare un personaggio che pur drogato quanto ti pare ha un livello di cultura musicale raro nel nostro paese che ammette di aver pippato lo relega tra i delinquenti......perbenismo da popolino. Secondo questo ragionamento da censura dovremmo buttare al macero tre quarti della produzione musicale mondiale. Partiamo dagli Stones, Vasco, Nirvana, Morrison, Skid Row.....anzi si fa prima al contrario diciamo che forse i Beatles non pippavano.