Per il periodo Blu Vertigo.....lo consideravo un pirla. Poi pero' a X-Factor (dato che lo segue mia madre quando passavo in sala ogni tanto mi fermavo a guardare) ho scoperto la sua genialita' nel campo musicale. Ho sempre sostenuto che qualcosa assumesse (e non ditemi che non si vede perche' ci voglion solo delle talpe per non accorgersene)......quello che lo torna a rendere un pirla invece, e' l'intervista lasciata a Max dove scopre le carte che non andrebbero mai scoperte (probabilmente quel giorno ne ha fumata troppa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">).
Piccolo OT, comunque di X-factor l'unica dotata di talento e con qualcosa da dire è NOEMI (la canzone con la Mannioa è una delle più belle degli ultimi anni). E peraltro detto inter nos anche se non è una figona mi fa pure sangue... http://www.youtube.com/watch?v=NH4OFsRTZds
Sentendo i commenti, gli interventi, le smentite e tutto il resto (Porta a Porta compreso) ho la spiacevole sensazione che il tutto sia generato per creare notevole aspettativa per il Festival di Sanremo (o San Remo?) che, altrimenti, non se lo striscia nessuno
mi sa che invece bisogna proprio essere sofisti (ma tanto!) per arrr.....si con Noemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
So come andrà a finire la storia: Terza serata...ospite a sorpresa...toh chi si rivede, il reprobo compare sul palco vestito di pallettes e, intervistato da una commossa Antonella Clerici, racconta la sua redenzione; seguono primi piani di occhi gonfi di lacrime e sermone ai giovani d'oggi (ci sta sempre bene) affinché non seguano il suo cattivo esempio. In prima fila, quella vip, gli ospiti d'onore, si scorticheranno le mani per gli applausi; qualcuno si alzerà in piedi, qualcun'altro frugando nelle tasche penserà: "alla prima pausa pubblicitaria vado a farmi una striscia" Il direttore di Rai1, gongolante, dirà sottovoce al suo vice: "cacchio, quest'anno abbiamo salvato l'audience!"