Non so più cosa fare, ho l'assetto sport pre-restyling con 17 e ho provato a montare i Powerflex, sia nei silent-block che nelle testine di sterzo, campanato girando i duomi, rifatto convergenza e campanatura al laser, inserendo i valori che da bmw x l'assetto sport, ma niente....in decelerazione e in curva, non mi sento più sicuro come prima, sento che dondola. non segue più una linea come prima! ho fatto vedere anche gli ammortizzatori da uno che ne sa, ma ha detto che ancora sono discreti e che dipende tutto dai silent...ma a questo punto...
Sei sicuro sia dovuto all'anteriore?! a volte sgondola ma è colpa del posteriore e del trasferimento di carico in frenata, gli ammo quanti km hanno se è una pre-rest almeno sui 100 mila discreti non so poi quanto! e ricorda una corvergenza all'anteriore prossima allo zero porta l'auto a seguire le asperità stradali
asperità si, ma questa dondola, proprio con il volante mi viene automatico sterzare a destra e sinistra, non come prima che seguivo una linea e sembrava su un binario!